Isola, Corona in Honduras per affrontare Riccardo Fogli

Fabrizio Corona si prepara a raggiungere l'Isola dei Famosi, per un faccia a faccia con Riccardo Fogli dopo i gossip sul tradimento della moglie

Fabrizio Corona è pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi. L’ex re dei paparazzi volerà in Honduras per affrontare Riccardo Fogli.

Nelle ultime settimane infatti si è parlato molto del presunto tradimento di Karin Trentini, la moglie di Fogli, con l’imprenditore Giampaolo Celli. A diffondere la notizia è stato proprio Corona, che sul sul magazine ha rivelato i dettagli della presunta love story, affermando che tutto durerebbe da ben quattro anni.

Per rispondere ai gossip Karin ha raggiunto l’Honduras, dove ha riabbracciato il cantante dei Pooh, che da parte sua ha affermato di credere ciecamente alla moglie e di essere convinto della sua fedeltà. Poco dopo anche Celli ha rilasciato una lunga intervista a Barbara D’Urso, in cui ha affermato di avere esclusivamente un rapporto di amicizia e professionale con la moglie di Fogli.

“Quella storia è verissima – ha replicato Corona in un’intervista, certo delle sue fonti -. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola – ha concluso -, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

Karin Trentini non ha replicato alle accuse di Corona, ma di certo sarà costretta a farlo quando l’ex re dei paparazzi sbarcherà sull’Isola dei Famosi. Secondo quanto svelato dal settimanale Spy, Fabrizio avrebbe deciso di raggiungere l’Honduras per avere un chiarimento con Fogli. L’ex di Belen durante la puntata parlerà non solo del presunto tradimento della moglie dei Pooh, ma anche di un altro fatto “gravissimo” di cui non sappiamo ancora nulla.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, dove si è scontrato con Ilary Blasi dando vita ad una lite rimasta nella storia, Corona approderà in un altro celebre reality targato Mediaset. Come verrà accolto da Alessia Marcuzzi, ma soprattutto da Alda D’Eusanio con cui in passato aveva avuto un’accesa discussione? Staremo a vedere cosa accadrà.

Isola, Corona in Honduras per affrontare Riccardo Fogli