Isola, il Divino Otelma rompe il silenzio e svela come sta

Dopo essersi ferito in diretta durante l'Isola dei Famosi, il Divino Otelma compare di nuovo sul piccolo schermo

Dopo l’incidente della scorsa settimana il Divino Otelma rompe il silenzio con un videomessaggio inviato direttamente dall’Isola dei Famosi. Al termine della terza puntata del reality show, il concorrente ha voluto rassicurare il pubblico riguardo le sue condizioni di salute.

Nelle immagini trasmesse su Canale Cinque, vediamo il mago decisamente provato, con gli occhi cerchiati di nero e l’aria stanca. La cicatrice provocata dalla caduta avvenuta in diretta tv non è visibile, perché celata dal copricapo. Nel video il 66enne parla di alcune forze sataniche guidate da Francesca Cipriani che l’ha spinto, facendolo sbattere contro una struttura in legno durante una prova ricompensa nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi.

Dopo la caduta il Divino Otelma si è rialzato a fatica e con un vistoso taglio sulla fronte. Soccorso dai medici ha ricevuto nove punti di sutura ed è stato tenuto sotto controllo. Nonostante le difficoltà però il mago ha deciso di rimanere sull’Isola dei Famosi e non abbandonare l’Honduras. “La caduta ci ha messi in contatto con le divinità superne – ha spiegato -. I punti di sutura sono nove, non sufficienti per eliminarci”.

“Ora, per la prima volta, assisteremo alla visione dell’evento fatale e mortifero. Possa ci pronunceremo – ha detto prima di mostrare il replay della rovinosa caduta, commentando poi l’accaduto -. Certamente ci sono state forze nefaste, regredienti, introflesse, mistificatorie e sataniche. Capeggiate da un soggetto di genere femminile con consistenti protuberanze carnose. Naturalmente noi distendiamo il nostro braccio misericordioso su ogni creatura anche se fallace, compresa Francesca”.

Il Divino Otelma ha rischiato grosso cadendo rovinosamente nella seconda puntata dell’Isola, ma non ha nessuna intenzione di lasciare il reality. Al contrario Francesca Cipriani ha scelto di tornare in Italia prima del tempo dopo aver avuto una piccola crisi nei giorni successivi al suo sbarco in Honduras. Ha detto addio allo show anche John Vitale, che ha scelto di abbandonare la trasmissione a causa dei pesanti insulti pubblicati su Twitter tempo fa contro Barbara D’Urso.

Isola, il Divino Otelma rompe il silenzio e svela come sta