Isola, concorrenti favoriti? Alvin rompe il silenzio

Alcuni concorrenti dell'Isola sono favoriti? Alvin rompe il silenzio e su Instagram racconta tutta la verità

Alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi sono stati favoriti? Alvin su Instagram chiarisce la sua posizione, parlando direttamente ai fan dello show. Più volte infatti sui social sono scoppiate accese polemiche contro la produzione del reality, accusata di aiutare alcuni naufraghi anziché altri.

Fra questi Soleil Sorge che, anche secondo alcuni concorrenti, sarebbe stata favorita nel corso delle prove, diventando spesso leader e per questo immune alle nomination. Da quando è entrata nello show infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scatenato liti e discussioni, alimentando le dinamiche di gioco.

Per questo spesso è stata indicata come una “raccomandata”, inviata in Honduras dalla sua agenzia per aumentare lo share. La polemica si è infiammata soprattutto nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi che, come è ormai noto, è stata ricca di imprevisti.

Nel corso di una prova in diretta infatti Soleil ha più volte infranto le regole, scatenando il caos in studio e innescando la reazione di Alba Parietti (che ha anche discusso con uno degli autori) e Alessia Marcuzzi. Alla fine Alvin ha preso in mano la situazione e ha fatto ripetere la prova, mentre poco dopo sia Soleil che Riccardo Fogli sono stati eliminati.

A pochi giorni dall’attesissima finale dell’Isola dei Famosi, Alvin ha chiarito la sua posizione con un video pubblicato su Instagram. “Mi spiace che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo e quell’altro – ha detto l’inviato del reality -. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore”.

“Vi posso assicurare che non è esattamente così – ha aggiunto Alvin – è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei famosi. Una macchina molto complessa, credo la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, concorrenti favoriti? Alvin rompe il silenzio