Isola, la D’Urso svela il segreto di Sarah Altobello

La finale dell'Isola dei Famosi si avvicina e Barbara D'Urso svela in diretta tv il segreto di Sarah Altobello

Barbara D’Urso svela il segreto di Sarah Altobello, rivelando a Domenica Live che la showgirl ha un fidanzato. Sull’Isola dei Famosi la soubrette pugliese non ha mai parlato della sua vita privata e sembrava che provasse qualcosa per Paolo Brosio.

In realtà, come ha raccontato la D’Urso, la showgirl pugliese è legata da ben tre anni al suo manager, Tony Toscano. La rivelazione è arrivata nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, dove Barbara ha aperto la consueta “busta choc” questa volta dedicata proprio alla Altobello.

Prima di svelare il segreto di Sarah, la D’Urso ha intervistato Paolo Brosio, chiedendogli quali fossero i suoi sentimenti nei confronti della concorrente dell’Isola dei Famosi. “È una bella ragazza, non sono santo – ha svelato il giornalista -, ma continuo a dire quello che ho detto a Sarah. In questo momento ho altre cose nella testa”.

Citando una battuta della madre, Brosio ha poi aggiunto: “Io ho in testa la Madonna”. In una recente intervista rilasciata a Verissimo infatti l’ex concorrente dell’Isola ha raccontato di essersi convertito dopo un periodo molto difficile della sua vita, segnato da incontri sessuali occasionali, droga e alcol. Dopo aver smentito in diretta l’esistenza di un flirt fra la Altobello e Brosio, la D’Urso ha finalmente aperto la busta.

All’interno una lettera scritta da Roger Garth e alcune foto che ritraggono Sarah con il suo manager Tony Toscano. “Ti confermo che l’agente di Sarah Altobello, Tony Toscano, ha raccontato a più persone di essere il fidanzato della showgirl – ha scritto l’opinionista nella lettera -. Ti allego anche alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram”.

La madre della Altobello ha negato l’esistenza di un fidanzato segreto: “Non stanno insieme da tre anni – ha detto -, si sono scattati delle foto semplicemente perché lavorano insieme”, ma Roger Garth è certo di ciò che afferma. Staremo a vedere cosa rivelerà Sarah quando tornerà in Italia, ora ad attenderla c’è la super finale dell’Isola dei Famosi in cui verrà decretato il vincitore della 14esima edizione del reality.

Sarah Altobello e Tony Toscano

Sarah Altobello e Tony Toscano – Fonte: Instagram

Isola, la D’Urso svela il segreto di Sarah Altobello