Isola, Ariadna contro Soleil: “Sei finta, mi fai schifo”

Sull'Isola dei Famosi scoppia una lite furiosa fra Soleil e Ariadna. La modella cubana attacca l'ex corteggiatrice con frasi molto forti

Sull’Isola dei Famosi gli scontri sono all’ordine del giorno. L’ultimo litigio è quello scoppiato fra Ariadna Romero e Soleil Sorge.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti non piace proprio agli altri naufraghi. Dopo le discussioni dei giorni scorsi, Soleil è tornata a discutere con i suoi compagni d’avventura. Il motivo? La fidanzata di Jeremias Rodriguez è convinta che i colleghi non abbiano rispettato il suo ruolo di leader, cosa che invece stanno facendo ora con Ghezzal.

“Da questa settimana è onnipotente il leader mentre la scorsa era una cosa proprio optional – ha detto Soleil, che non ha accettato le giustificazioni di Paolo Brosio -. Ho vinto comunque la cosa da Leader, quindi andava rispettata a prescindere. A me a casa hanno insegnato a rispettare tutti allo stesso modo, non solo chi mi va, no?“.

Ariadna è quindi intervenuta nella discussione, scatenando l’ira di Soleil. “Questo buonismo finto – ha detto la Sorge -. Hai detto a noi che votavi Riccardo Fogli perché non ti piaceva come persona e poi in puntata ‘Ero certa che nessuno lo votasse, quindi lo voto’. Quindi tu sei un’ipocrita a livelli allucinanti – ha concluso -. Fai quello di cui mi accusi. Questa è ipocrisia”.

Ariadna ha replicato alzandosi in piedi e spiegando a Soleil di non voler avere più nessun rapporto con lei. “Sono arrivata e ti ho detto: ‘Mi sei sembrata una m***a‘, ti ho voluto conoscere. Dopo tre giorni ho capito che non sei una m***a, ma solo una bimba viziata che non sai manco cos’è la vita. Quindi non mi interessa conoscerti – ha concluso -. Non ti guardo più, non ti parlo più, non ti cago più. Amore sono di pancia, sono vera. Io sono vera. Tu sei finta come la m***a. (…) Fai schifo“.

“Spero che a tuo figlio darai insegnamenti migliori”, è stata la risposta di Soleil che ha fatto infuriare ancora di più la Romero: “Mio figlio non lo toccare, sfigata di mer*a. Mio figlio non lo deve toccare. Non solo lei, nessuna persona al mondo. Sono una mamma sola, mi sto crescendo mio figlio da sola e sicuramente non gli mancheranno l’educazione e l’amore. Cose che non sono molto certa che lei abbia”.

“Spero che a tuo figlio darai insegnamenti migliori” ha replicato Soleil, facendo arrabbiare la Romero. “Mio figlio non lo toccare, sfigata di mer*a – ha detto Ariadna -. Mio figlio non lo deve toccare. Non solo lei, nessuna persona al mondo. Sono una mamma sola, mi sto crescendo mio figlio da sola e sicuramente non gli mancheranno l’educazione e l’amore. Cose che non sono molto certa che lei abbia”.

Isola, Ariadna contro Soleil: “Sei finta, mi fai schifo&#82...