Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi risorge. Infuria la polemica su Instagram

L'Isola è il programma più visto della serata. Alessia Marcuzzi sfoggia un look sobrio e su Instagram è morigerata ma non basta a salvarla dalle critiche feroci

Alessia Marcuzzi è riuscita nell’intento: l’Isola dei Famosi è risorta dall’intorpidimento. I dati di ascolto parlano chiari, il reality è il programma più visto della serata.

L’Isola dunque vola al 17.3% di share, complice a dir la verità anche il calo di interesse della fiction Il nome della rosa, in onda su Rai 1. Sta di fatto che la Marcuzzi è riuscita a risollevare le sorti di una trasmissione che sembrava essere destinata al flop. Certo il prezzo da pagare è stato elevato.

La gogna cui è stato sottoposto Riccardo Fogli, la vicenda del presunto tradimento della moglie Karin Trentini, l’intervento di Corona… hanno sollevato critiche e polemiche per quella che è stata definita dalla signora della domenica, Mara Venier, “una brutta pagina di televisione”.

Alessia si è defilata per una settimana, in parte anche dai social, in attesa che la bufera si placasse. È ritornata su Instagram dopo la decima puntata dell’Isola per dire “grazie” a tutti. Una foto tanto morigerata quanto sobrio è stato il suo ultimo look, come sempre firmato Versace. Niente minigonne esagerate o stivaloni, ma un tailleur scuro abbinato a delle décolletée d’oro, altissime.

L’atteggiamento sotto tono della Pinella non è servito però a risparmiarla da commenti negativi e biasimo:

Quest’anno la tua isola è una delusione e anche tu!!

La Marcuzzi viene attaccata su più fronti:

L’isola era bella quando c’era la Ventura era sicuramente più vera … super Simo ci manchi

E non riescono a perdonarle il modo in cui si è comportata con Fogli:

Sei disposta a tutto per l’audience, non guardi in faccia a nessuno, e pensare che Fogli è un tuo amico di famiglia, lo conosci benissimo. Dovevi rifiutarti di mandare quella dichiarazione di Corona…

Qualcuno invece cerca di essere più comprensivo, ma la critica per come è stata gestita l’Isola fin’ora:

Alessia, mi piaci tanto, pero’ non mi piace x niente che ci prendete in giro. E’ palese, che volete in finale Riccardo Fogli e Soleil. Perche’ fate decidere a Soleil chi mandare al televoto?!?! Era chiaro a tutti, che mandava Marina e Luca?!? Poi, perché Veronica non ha potuto fare la prova del vitruviano girata? Anche Soleil si era girata! La stessa cosa vale x la prova del fuoco: adesso non si possono piu’ spostarsi verso il lato, in piu’ avete messo Soleil lineare con Aaron? Vuole dire che, ammettete che 3 prove di Soleil non sono state corrette. X me tutto questo e’ una presa in giro!!!

Insomma i guai per Alessia non sono finiti e a nulla sono valse le scuse a Fogli.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi risorge. Infuria la polemica su&nbs...