Isola, la Parietti furiosa con un’autrice: “Voleva zittirmi”

Dopo l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi e lo sfogo in diretta, Alba Parietti si infuria su Instagram con un'autrice dello show

Dopo l’ultima puntate dell’Isola dei Famosi, Alba Parietti si sfoga su Instagram, attaccando un’autrice dello show. La semifinale del reality è stata ricca di colpi di scena e non solo per via dell’eliminazione, a sorpresa, di Soleil Sorge e Riccardo Fogli, ma anche per il comportamento graffiante delle due opinioniste. Mentre Alda D’Eusanio si è scontrata con Kaspar Capparoni, Alba Parietti ha avuto una sorta di alterco durante una prova ricompensa.

Durante la discussa prova infatti Soleil non ha rispettato le regole, scatenando la rabbia del pubblico e creando caos in studio. Alessia Marcuzzi ha provato a placare gli animi, mentre Alvin ha deciso di prendere in mano la situazione. La Parietti, in quei momenti concitati, ha cercato di dire la sua, ma è stata zittita. “Possiamo dire la nostra o dobbiamo solo stare qui a prenderci i pesci in faccia dal pubblico?” ha replicato furiosa.

In tanti hanno immaginato che le sue parole fossero rivolte ad Alvin, in realtà la Parietti ha rivelato che stava rispondendo ad uno degli autori dell’Isola dei Famosi. Dopo l’ultima puntata, l’opinionista ha pubblicato su Instagram un post molto particolare in cui ha ringraziato i fan per gli ascolti alti e ha parlato dei finalisti dello show, ma ha anche svelato cosa è accaduto durante il reality.

“Muovo un piccolo appunto – ha scritto Alba -, nel momento in cui mi sono diciamo seccata platealmente sulla questione prova da invalidare la mia frase colorita seccata, maleducata, per essere totalmente sincera con voi, non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali, pacati e soprattutto rispettosi. Mi rivolgevo a un’autrice – ha rivelato – con la quale io non mi rapporto mai che senza microfono, come da sua abitudine voleva zittirmi ed educarmi, impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione. (per questo avete sentito solo me e non avete capito a chi fosse rivolta la mia rivolta)”.

Dopo aver detto la sua sul caso Fogli-Corona, Alba Parietti ha voluto esprimere ancora una volta in modo diretto la sua opinione personale. “Essendo io pagata e voluta per fare l’opinionista – ha aggiunto -, per rispetto al pubblico per etica mia, perché che poi giustamente mi critica spesso e volentieri sulle scelte autorali e dinamiche, senza che io possa mettere il mio becco. Ecco ieri l’ho messo e nonostante le parole non fossero da signora della tv, ma da scaricatore di porto (e mi scuso con gli scaricatori), rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e sopratutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti”.

Alba Parietti Instagram

Alba Parietti – Fonte: Instagram

Isola, la Parietti furiosa con un’autrice: “Voleva zi...