Isola, caso Fogli: Karin Trentini e Giampaolo Celli, la verità sul presunto tradimento

Karin Trentini e Giampaolo Celli smentiscono categoricamente il tradimento. E la moglie di Fogli pubblica su Instagram un messaggio inequivocabile

Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, a conferma del suo amore per il marito, ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram che non lascia più dubbi.

Commenta così una foto che li ritrae felici e abbracciati: “Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà ❤️ se ti avessi qui sarebbe diverso sarei più forte”. Karin aveva già smentito categoricamente il presunto tradimento con Giampaolo Celli, di cui l’accusava Fabrizio Corona.

Anche l’imprenditore, l’altra parte coinvolta, ha preso le distanze dalle rivelazioni dell’ex re dei paparazzi e su Facebook si è difeso: “I miei sforzi per far emergere la verità e per difendere la mia famiglia sono vanificati quotidianamente da persone che pensano e scrivono al solo fine di screditarmi. Spero sinceramente che le voci infondate possano cessare presto. Mi dissocio anche da tutte quelle persone che usano il mio nome e hanno un comportamento irrispettoso nei confronti di terzi. Mi sono già adoperato per diffidare chi ha usato la mia immagine e il mio nome in maniera inopportuna. Spero che questa faccenda in cui mio malgrado mi vede coinvolto volga al termine”.

Corona invece non ha lasciato speranza a Fogli, insistendo sulla verità della presunta relazione, tanto che il cantante è scoppiato in lacrime durante la puntata dell’Isola, lo scorso 4 marzo.

La gogna cui è stato sottoposto Fogli ha creato un vero e proprio caso che ha avuto come conseguenza la rimozione del capoprogetto e di alcuni autori del reality. Mentre Alessia Marcuzzi è stata travolta dalle critiche.

Intanto, in questo caos, è anche spuntata l’ipotesi che l’ex Pooh abbia mentito quando ha negato di non conoscere Celli. A Barbara D’Urso aveva infatti detto: ““Lui  [Celli] dice di conoscermi? Sai, sono tanti anni che vado in giro a cantare – ha detto -. Può essere. Ma ci conosceremo presto, appena esco avremo modo”. Pare che le sue parole ore siano smentite da una foto comparsa su Instagram che ritrae insieme proprio i due uomini.

Isola, caso Fogli: Karin Trentini e Giampaolo Celli, la verità sul pr...