Isola 2021: Ilary è uno splendore in nero, Zorzi opinionista convince

Al via la nuova edizione dell'Isola dei famosi 2021, Ilary Blasi appare in splendida forma e Tommaso Zorzi debutta con un ruolo in tv

È ufficialmente iniziata la nuova edizione de L’Isola dei famosi con i nuovi isolani divisi in “burinos” e “rafinados”. Il programma è iniziato con la prima prova di coraggio: il tuffo dall’elicottero di ogni singolo concorrente, un rito della trasmissione che è rimasto intatto praticamente a ogni edizione e che mette alla prova fin da subito i concorrenti.

La trasmissione è andata in onda come di consueto su Canale 5, e questa volta c’è stato un passaggio “virtuale” del testimone tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, dato che proprio Alessia ha condotto l’Isola fino all’ultima edizione trasmessa nel 2019. Il primo pensiero della Blasi è stato proprio per Alessia, con un saluto speciale rivolto proprio a lei.

In studio insieme alla Blasi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, reduce dal trionfo registrato al GF Vip da poco concluso, ha debuttato ufficialmente in televisione con il ruolo di opinionista e ce l’ha messa tutta per non far sentire la mancanza di Elettra Lamborghini, purtroppo assente per cause di forza maggiore: qualche giorno fa purtroppo Elettra ha contratto il Covid e per questo ha seguito la trasmissione da casa in quarantena forzata.

Soprattutto nei primi minuti di trasmissione tutti gli occhi sono stati puntati sull’abito indossato da Ilary Blasi, che è apparsa in splendida forma: per la prima puntata ha scelto un vestito nero, lungo e aderente, aperto e incrociato sul ventre, che ha esaltato ancora di più la sua silhouette. A corredo, due grandi orecchini gioiello che hanno impreziosito e completato l’outfit.

Ai posti di combattimento nel ruolo di inviato speciale abbiamo trovato Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e campione olimpico di fama internazionale, pronto per tenere le redini del gioco direttamente dall’Honduras, sarà lui infatti il vero padrone di casa della Palapa, luogo dove tutti i concorrenti si confronteranno in collegamento con lo studio.

Tra gli isolani c’è anche Marco Maddaloni, campione di Judo e ultimo vincitore in carica del reality, cui compito sarà quello di formare “i più deboli” Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) e Ubaldo Lanzo, rei di non sapere fare “praticamente nulla” che possa servire alla sopravvivenza sull’Isola. Riuscirà Maddaloni nell’impresa di insegnare loro qualcosa?