#SarannoIsolani: Eleonora Massara, la “Queen delle Miss”

#SarannoIsolani: i 10 aspiranti naufraghisi contendono il biglietto per l’Honduras Tra loro, anche Eleonora Massara, la donna con più fasce da Miss

Eleonora Massara, 46enne novarese, imprenditrice, mamma di 3 bambini e “Queen delle Miss”, visto che ha vinto 360 fasce solo negli ultimi 5 anni. È una dei 10 #SarannoIsolani, gruppo di aspiranti naufraghi, non famosi a livello televisivo ma star dei social, che attraverso un meccanismo di sfide, prove di sopravvivenza e nomination, gareggeranno per entrare a fare parte nel cast del reality prodotto da Magnolia.

A partire da martedì 8 gennaio, per otto puntate, il pubblico potrà seguire su Mediaset Play le avventure dei concorrenti – raccontate dall’ex naufrago Filippo Nardi – e scegliere i quattro che partiranno alla volta dell’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere. Come successe lo scorso anno con Franco terlizzi, che risultò alla fine poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico e dal mondo social dell’ #Isola 2018.

Eleonora è nata a Borgomanero, in provincia di Novara, e si definisce icona delle donne over che amano prendersi cura di se stesse: ha vinto tantissimi concorsi di bellezza, 360 solo negli ultimi 5 anni. Ama le moto e le macchine da corsa, in mezzo a cui è cresciuta, ed è madre di tre figli.

Sono la donna che ha vinto più titoli, nazionali e internazionali, dopo i 40 anni.
Nel 2013 sono stata incoronata la 40enne più bella d’Italia, nel 2015 la donna più bella d’Italia dai 20 ai 60. Che soddisfazione vincere sulle le ragazzine che si credono “chissà chi” e poi vengono battute da me che ho partorito 3 figli, ho 61 cm di vita e credo che la bellezza vada dimostrata e mantenuta negli anni. Perché siamo capaci tutte ad essere belle a 20 anni…
Ho vinto tutti i titoli cui aspiravo, faccio i concorsi con la mia piccolina di 6 anni che è la mia clone, mi vede come la mamma Barbie. Sono miss, sono milf, sono mamma, sono tante cose…

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

#SarannoIsolani: Eleonora Massara, la “Queen delle Miss”