#SarannoIsolani, Lucia Grieco: “La vera ragazza del Sud”

#SarannoIsolani: i 10 aspiranti naufraghi, star dei social, si contendono il biglietto per l’Honduras Tra di loro, Lucia Grieco, aspirante attrice di Battipaglia

Lucia Grieco, 25enne di Bapttipaglia, ha un unico sogno nella vita (quasi una ossessione, soprattutto per i suoi parenti che la devono “sopportare”): diventare attrice. È una dei 10 #SarannoIsolani, gruppo di aspiranti naufraghi, non famosi a livello televisivo ma star dei social, che attraverso un meccanismo di sfide, prove di sopravvivenza e nomination, gareggeranno per entrare a fare parte nel cast del reality prodotto da Magnolia.

A partire da martedì 8 gennaio, per otto puntate, il pubblico potrà seguire su Mediaset Play le avventure dei concorrenti – raccontate dall’ex naufrago Filippo Nardi – e scegliere i quattro che partiranno alla volta dell’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere. Come successe lo scorso anno con Franco terlizzi, che risultò alla fine poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico e dal mondo social dell’ #Isola 2018.

Lucia Grieco è nata a Battipaglia, ha 25 anni ed è un’addetta alla vendita con un sogno nel cassetto: recitare.

È single e in ambito sentimentale si definisce “collezionatrice seriale di casi umani”: con i ragazzi è molto decisa e spesso è lei a fare il primo passo verso un avvicinamento, ma in Maremma, visto il suo essere esuberante e procace, crede di poter essere contesa dai ragazzi del gruppo.

Lucia si dice pronta a tutto, anche mettere in cattiva luce gli altri, pur di raggiungere il suo obiettivo: volare in Honduras! Ammette di non avere un buon rapporto con le ragazze e ha già allertato i genitori: a #SarannoIsolani farà “bordello”.

Sono qui perché voglio fare l’attrice. Io vivo per il teatro, amo l’adrenalina del palcoscenico, recito da quando ho 4 anni. I mie parenti non mi sopportano. Intanto per campare vendo jeans nel negozio, lavoro che comunque amo. Voglio arrivare in Honduras per dimostrare chi sono: Lucia Grieco da Battipaglia, ragazza del sud, sincera e verace. E voglio che tutti siano liberi come me!

Il suo motto di vita è: “A chi mi vuole bene tanti baci. A chi mi vuole male una “vrangata” di baci”…

#SarannoIsolani, Lucia Grieco: “La vera ragazza del SudR...