Chi è Irene Forti la nuova fidanzata di Alessandro Borghi

Si chiama Irene Forti la modella allergica ai social che ha stregato Alessandro Borghi

Alessandro Borghi è di nuovo innamorato e la fortunata si chiama Irene Forti, modella romana allergica ai social e con un carattere forte. Molto riservato e da sempre attento a difendere la propria vita privata, l’attore è stato paparazzato dal settimanale Chi durante una serata in compagnia della top model, fra risate e baci appassionati.

Un amore che arriva dopo l’addio a Roberta Pitrone, ballerina e sua storica fidanzata, con cui si è lasciato da circa cinque mesi. 32 anni e una carriera in ascesa, Alessandro Borghi è considerato un sex symbol oltre che un artista di grande talento. Dopo aver conquistato il cinema internazionale ha ottenuto un enorme successo in Italia grazie alla serie Suburra e al ruolo di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle che racconta gli ultimi giorni di vita del giovanissimo geometra romano.

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato proprio l’impegno eccessivo di Borghi sul set a portare alla rottura con Roberta Pitrone. Per vestire i panni del protagonista della pellicola infatti l’attore era dimagrito ben 18 chili andando incontro a forti disagi fisici, ma soprattutto psicologici. Un impegno assoluto che aveva causato contrasti anche con la compagna.

“Quando tornava a casa, gli chiedevo come fosse andata ma rispondeva a monosillabi – aveva raccontato lei -, di rado mangiava e alle 20 andava a dormire, per non sentire la fame. Sono stati mesi dedicati solo al progetto. In assoluto, il periodo di lavoro più drastico: dormiva a casa ma era un eremita”.

Poi l’addio, arrivato all’improvviso e senza nessun commento da parte dell’attore. Di recente Borghi era apparso alla 49esima edizione del Giffoni Film Festival dove era apparso sorridente e aveva rilasciato qualche dichiarazione sull’amore. “Il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi. Dopo due vodka lemon di solito ci baciamo” aveva spiegato.

Ma chi è Irene Forti? La modella, nonostante la sua carriera, non ha profili social aggiornati. Chi la conosce afferma che ha una personalità molto particolare e sarebbe questo, unito alla bellezza, ad aver stregato Borghi.

Chi è Irene Forti la nuova fidanzata di Alessandro Borghi