Ilary Blasi: parrucca cortissima al GF Vip. E Corona continua a meditare vendetta

Ilary Blasi stupisce ancora puntando su un taglio cortissimo e un abito nero con spacco mozzafiato

Parrucca cortissima e spacco mozzafiato: Ilary Blasi cambia nuovamente look in occasione dell’ottava puntata del GF Vip.

Dopo la lite con Corona, che continua a meditare vendetta, Lady Totty ha deciso di rivoluzionare ancora una volta il suo look, puntando su un taglio cortissimo. Tutto merito dell’ormai mitica parrucca che ci ha regalato, in ogni puntata del Gf Vip, una Ilary diversa e inedita. Dopo il completo maschile e l’hair style mosso, la Blasi ha scelto di osare con un carrè cortissimo, abbinato ad un abito nero monospalla, con uno spacco profondo e molto sexy.

Taglio maschile e colore biondo platino: Ilary ha dimostrato ancora una volta di essere una fra le conduttrici più camaleontiche, divertendosi a rivoluzionare i suoi outfit, anche con l’aiuto di una parrucca, che si è rivelata la sua più grande alleata in questa terza edizione del Grande Fratello Vip.

“Sarà un gioco diabolico, nulla sarà come sembra fino alla fine” ha annunciato la Blasi entrando in studio. Parole che in qualche modo richiamano il suo precedente scontro con Fabrizio Corona. Solo qualche settimana fa Ilary aveva deciso di parlare per la prima volta dopo 13 anni, affrontando l’ex re dei paparazzi in diretta tv.

Lo scontro acceso, arrivato a sorpresa anche per i vertici Mediaset, ha visto Corona uscire perdente e ora l’ex di Belen è decisamente furioso. Su Instagram continua a meditare vendetta, minacciando la presentatrice e affermando che presto svelerà tutta la verità. Fra video nelle Stories, post dedicati a Francesco Totti e foto di Flavia Vento, il cerchio intorno a Ilary si sta stringendo sempre di più e Fabrizio è pronto a compiere la sua mossa.

Quale sarà? Per scoprirlo non resta che attendere. Nel frattempo la Blasi ha annunciato che il GF Vip raddoppierà, tornando anche il prossimo giovedì. E forse allora assisteremo finalmente allo scontro finale fra Corona e Ilary.

Nel frattempo l’ultima puntata è stata ricca di colpi di scena. Dopo la sorpresa emozionante a Walter Nudo, che è riuscito a vedere i figli, impegnati all’estero con la carriera di ballerini, è stata la volta di Elia Fongaro, entrato nella casa del GF Vip per chiarirsi con Francesco Monte dopo gli scontri dei giorni scorsi. L’ex velino di Striscia non è riuscito a vedere la sua Jane Alexander, che dalla Caverna gli ha gridato tutto il suo amore.

Il grande protagonista del reality rimane l’ex tronista di Uomini e Donne, schiacciato fra la nuova love story con Giulia Salemi (che non decolla) e il fantasma di Cecilia Rodriguez, per cui continua a soffrire.

Dopo l’eliminazione di Maria Monsè, battuta al televoto da Alessandro Cecchi Paone, Ilary Blasi ha annunciato i nominati della settimana. Questa volta a sfidarsi per rimanere nella casa del GF Vip saranno in quattro: Benedetta Mazza, Walter Nudo, Fabio Basile e Ivan Cattaneo.

Ilary Blasi: parrucca cortissima al GF Vip. E Corona continua a medita...