Ilary Blasi, Maurizio Costanzo svela il suo futuro in tv

Maurizio Costanzo torna a parlare di Ilary Blasi e svela il futuro in televisione della moglie di Francesco Totti

Maurizio Costanzo svela il futuro di Ilary Blasi in tv. La moglie di Francesco Totti diversi mesi fa ha concluso l’avventura di EuroGames, programma che ha condotto dopo l’addio al GF Vip, passato ad Alfonso Signorini, e alle Iene, dove è stata sostituita da Alessia Marcuzzi. Ci sarà nella prossima stagione televisiva? A svelarlo è il giornalista e marito di Maria De Filippi che nella sua rubrica su Nuovo ha risposto alle domande di una telespettatrice sui prossimi impegni lavorativi della showgirl.

“Voci di corridoio la vogliono favorita per il timone de L’Isola dei Famosi 15, che dovrebbe andare in onda agli inizi del 2021 – ha spiegato Costanzo -. Inoltre potrebbe condurre anche la prossima edizione de Lo Show dei record”. Il conduttore si è poi complimentato con la moglie di Francesco Totti: “Ilary Blasi è un’affermata conduttrice e lo ha dimostrato di stagione in stagione – ha detto -, vincendo molte sfide importanti. Tra le ultime la conduzione del GF Vip, che ha abbandonato per scelte professionali e personali”.

Nella prossima stagione televisiva dunque la presentatrice potrebbe tornare sul piccolo schermo con due programmi: L’Isola dei Famosi, al posto di Alessia Marcuzzi che guiderà presto Temptation Island, e Lo Show dei Record, che sarà di nuovo in televisione dopo una breve assenza.

Qualche settimana fa a parlare del futuro in tv era stata la stessa Ilary Blasi. In una lunga intervista al settimanale Chi, la showgirl aveva svelato: “Per l’autunno che verrà sto ancora vagliando alcune proposte”. La conduttrice aveva parlato anche della possibilità di avere un altro figlio – il quarto – dopo la nascita di Cristian, Chanel e Isabel. Da tempo infatti Totti parla del desiderio di allargare la famiglia. “La voglia del quarto figlio potrebbe anche venire a me e a Francesco – aveva svelato -, ma poi la razionalità prevale e quindi, tranquilli, non pensiamo neppure a eventuali nomi. Posso soltanto dire che io e Francesco siamo diventati grandi insieme. Siamo cresciuti insieme, ma neanche troppo. Vacanze di coppia? Mi sa che è meglio in cinque

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi, Maurizio Costanzo svela il suo futuro in tv