Ilaria Teolis di Temptation Island: cosa fa oggi

Ilaria Teolis è molto cambiata in questi mesi: scopriamo cosa fa oggi l'ex fidanzata di Massimo

Dopo Temptation Island, Ilaria Teolis cambia vita. L’ex fidanzata di Massimo Colantoni ha ritrovato il sorriso dopo un periodo difficile ed è pronta a spiccare il volo. Archiviata la precedente relazione infatti Ilaria si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo.

La giovanissima imprenditrice è stata fra gli ospiti di un evento organizzato a Roma da Sandro Ferrone insieme a Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, e Giulia Penna. Ilaria ha sorpreso tutti presentandosi di fronte ai flash dei fotografi con un look tutto nuovo: capelli lunghissimi e mossi, make-up perfetto e una tuta che fasciava alla perfezione il suo corpo.

Quando era entrata a Temptation Island, Ilaria lavorava nel ristorante creato con i cugini ed era insoddisfatta della sua relazione sentimentale. Oggi invece sorride e sembra rinata. Il suo percorso nel reality di Maria De Filippi non è stato affatto semplice. La Teolis ha dovuto fare i conti con la vicinanza, sempre più forte, del fidanzato Massimo con alcune tentatrici.

Il comportamento del ragazzo l’ha spinta a conoscere meglio il single Javier e al falò finale, nonostante Massimo fosse pronto a tornare a casa con lei, ha preferito lasciarlo. Mesi dopo fra i due ci sono stati altri incontri, ma la situazione non è cambiata. Infine, nello studio di Uomini e Donne, l’imprenditore romano ha confessato a Maria De Filippi di essersi fidanzato con una delle tentatrici di Temptation Island.

Superata la delusione, anche grazie all’amica Katia Fanelli, Ilaria Teolis ha deciso di spiccare il volo. Insieme a Nunzia, anche lei single dopo l’addio ad Arcangelo, ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In seguito ha partecipato a numerosi eventi organizzati da brand di moda. Su Instagram è molto popolare e c’è chi è pronto a giurare che diventerà presto una influencer.

Fisico da modella e occhi da cerbiatta, Ilaria potrebbe presto approdare sulle passerelle indossando le creazioni degli stilisti più importanti proprio come ha fatto con Sandro Ferrone.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilaria Teolis di Temptation Island: cosa fa oggi