Cosa fa nella vita Ilaria Teolis di Temptation Island 2019

Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo, è fra le protagoniste più discusse di Temptation Island e nasconde un passato in tv

Fra le coppie che partecipano a Temptation Island 2019 c’è anche quella formata da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Quest’ultima ha nel suo curriculum già qualche esperienza in tv e nello show si è fatta notare per la sua reazione disperata di fronte al feeling fra il fidanzato e la tentatrice Federica Lepanto.

Ma cosa fa nella vita Ilaria e come è arrivata a Temptation Island? Classe 1995, come Massimo è originaria di Roma e ha frequentato l’istituto tecnico industriale. Da qualche tempo gestisce un ristorante in cui viene servito street food che ha aperto insieme ai cugini.

Nel curriculum della bella protagonista di Temptation Island ci sono anche alcune esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato per ben due volte a Miss Italia e ha realizzato shooting pubblicitari. Inoltre è apparsa in Ciao Darwin 7 sfilando nella categoria “discoteca”.

La sua relazione con Massimo Colantoni dura da oltre due anni, ma il loro rapporto, inizialmente molto passionale, si è spento da quando hanno deciso di convivere. “Noi abbiamo vissuto per un anno buono un amore folle – ha confessato nel video di presentazione -. All’inizio me la prendevo un po’ troppo, adesso conoscendolo ho un po’ allentato”.

Come ha svelato anche alle altre fidanzate di Temptation Island, Ilaria ha cambiato vita per amore di Massimo. “Ho cambiato lavoro per lui in modo tale da poter stare più a casa con lui – ha svelato la ragazza -. Oppure potevo stare nella sua attività dandogli una mano. Ma me ne sono resa conto anche con le amiche, che mi dicevano di uscire ma io dicevo di no per fare da mangiare a Massimo. Come una cretina stavo a casa con lui, per poi non parlare. Perché non parla sto ragazzo. Quando sta con gli amici è tranquillo e parla a raffica, con me invece no”.

La Teolis ha deciso di partecipare a Temptation Island per scoprire se Massimo è davvero l’uomo che fa per lei e se in futuro potranno costruire insieme una famiglia. “Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista – ha detto -. Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. C’era addirittura la grande gioia che avevamo entrambi di avere un figlio.”

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cosa fa nella vita Ilaria Teolis di Temptation Island 2019