Ilaria D’Amico si confessa su Gigi Buffon e Alena Seredova splende su Instagram

Ilaria D'Amico torna a parlare del rapporto con Gigi Buffon, mentre Alena Seredova, mamma di Vivienne Charlotte, sorride su Instagram

Ilaria D’Amico si confessa su Gigi Buffon e Alena Seredova splende su Instagram, finalmente felice accanto ad Alessandro Nasi e alla piccola Vivienne. La conduttrice sportiva ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato del suo futuro lavorativo, annunciando che lascerà il calcio. Ad appoggiare la sua scelta c’è Buffon, con cui vive una storia d’amore ormai da sette anni. Un amore nato quando lui era ancora legato ad Alena, madre dei figli David Lee e Louis Thomas.

Da allora è trascorso diverso tempo e molte cose sono cambiate. La D’Amico nel 2016 ha avuto un figlio da Buffon, mentre la Seredova ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro Nasi che gli ha regalato la piccola Vivienne Charlotte. “Sento che oggi, dopo aver vinto molte sfide, le mie nuove sono anche l’essere mamma, compagna e un riferimento per altri piccoli – ha raccontato Ilaria -. Così ho deciso di dedicare la mia energia a un solo progetto, a un nuovo figlio professionale”.

“L’idea che mi ero fatta negli anni, durante le dirette televisive era diversa – ha spiegato Ilaria, ricordando il primo incontro con il calciatore -: lo reputavo un campione gigantesco, ma non lo avevo capito umanamente… lui mi dice sempre: “avevo 18 anni…”. Non so, non pensavo che potessero unirci così tante cose. Gigi si informa moltissimo, ha una grande passione per l’informazione, specie per il giornalismo del passato… in questi giorni si addormenta con le cuffie: sta riascoltando tutti i processi di Mani Pulite. Se c’è da vedere in tv un film o un approfondimento lui non ha dubbi. Insomma, abbiamo anche quella passione in comune”.

E mentre la D’Amico si prepara a voltare pagina, abbandonando il calcio per una nuova avventura, Alena Seredova su Instagram si mostra sempre più bella. La modella è al settimo cielo dopo la nascita di Vivienne Charlotte, la terza figlia frutto dell’amore per Alessandro Nasi. La piccola nata a maggio cresce in fretta e i suoi genitori non potrebbero essere più felici. Dopo il grande dolore per il divorzi, Alena è tornata a sorridere e anche il rapporto con Buffon oggi è migliorato. Non a caso la showgirl ha confessato su Instagram di aver ricevuto dall’ex marito gli auguri per la nascita di Vivienne.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilaria D’Amico si confessa su Gigi Buffon e Alena Seredova splen...