Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci e gli indizi sulla nuova edizione

La conduttrice è apparsa su Instagram per preparare i fan alla nuova edizione del programma di Rai 1

Milly Carlucci è pronta per tornare con una nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Dopo il successo dello scorso anno, è la stessa Milly a lanciare i primi indizi su Instagram per svelare che cosa ci aspetta prossimamente.

Con un video promozionale dal taglio ufficiale, pubblicato sul profilo Instagram della conduttrice, la Rai annuncia l’arrivo della seconda edizione del format in cui bisogna scoprire “Chi canta dietro la maschera”.

In un altro video, molto più informale e pubblicato sul profilo Instagram della trasmissione, è sempre Milly Carlucci in borghese a salutare i fan del format e a tenere tutti pronti, perché nelle prossime settimane verranno snocciolati, proprio attraverso i social, indizi “succosi” sulle maschere e i personaggi protagonisti dell’edizione targata 2021.

C’è anche una data: la trasmissione torna da venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai 1 e promette di eguagliare il successo della primo anno, quando a trionfare fu Teo Mammuccari, sotto la maschera del Coniglio.

Le puntate previste per la nuova edizione di quello che è a tutti gli effetti un talent show sono cinque e, come previsto dal meccanismo di gioco, scopriremo la reale identità dei concorrenti solo al momento della loro eliminazione, quando verranno smascherati al termine di ogni puntata, fino ad arrivare al vincitore assoluto.

Nella prima edizione oltre al vincitore Mammuccari, hanno partecipato: Al Bano, Alessandro Greco, Fausto leali, Orietta Berti, Arisa e Valerio Scanu, mentre la giuria era composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Patty Pravo.

Bisognerà attendere gli altri indizi che Milly Carlucci ha promesso di condividere, con cui fino al 29 gennaio terrà occupati i seguaci sui social, in modo da capire qualcosa di più sulla nuova edizione de Il Cantante Mascherato.

Reduce dalla conduzione da poco conclusa della turbolenta edizione di quest’anno di Ballando Con Le Stelle, Milly non si ferma e sembra già pronta a vivere appieno una nuova avventura con Il Cantante Mascherato, i primi rumors si rincorrono alla scoperta dei cantanti misteriosi, c’è infatti chi ipotizza la partecipazione di Francesco Monte, per le conferme però bisogna pazientare e attendere ancora un po’.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci e gli indizi sulla nuova edizio...