Le Iene, Ilary Blasi sotto accusa: assente all’omaggio a Nadia Toffa

L'assenza di Ilary Blasi all'omaggio a Nadia Toffa nella prima puntata delle Iene non è piaciuta

Ilary Blasi è finita sotto accusa per non aver partecipato alla prima puntata delle Iene in cui è stata omaggiata Nadia Toffa.

Due mesi fa scompariva la giornalista, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di molti, in particolare dei colleghi delle Iene. Davide Parenti, autore dello show, l’aveva detto: “Nulla sarà più come prima” e così è stato. Per la prima puntata della trasmissione ha così scelto di salutare e rendere omaggio a Nadia in modo speciale, mandando in onda un video che lei stessa aveva deciso di realizzare a dicembre.

Un inno alla vita e l’ultimo testamento della Toffa, parole importanti e dense d’amore, pronunciate quando già sapeva di essere molto malata e che le speranze di farcela erano poche. A presentare l’ultimo lavoro di Nadia sono state centouno Iene, colleghi e amici della conduttrice che hanno fatto parte dello show di Italia Uno in questi 23 anni e hanno avuto la fortuna di lavorare con lei.

Fra loro Simona Ventura, Fabio Rovazzi, Luciana Littizzetto, ma anche Fabio Volo, Pif, Lillo e Greg, Afef, Stefano Corti e tanti altri. Tutti si sono presentati nello studio delle Iene vestiti con l’abito scuro e la camicia bianca, visibilmente commossi, mentre sullo schermo dietro di loro Nadia sorrideva, come ha sempre fatto.

Un momento toccante che ha emozionato molto i telespettatori. In tanti però non ha fatto a meno di notare un’assenza importante, quella di Ilary Blasi. La conduttrice ha guidato per diversi anni la trasmissione e aveva un ottimo rapporto con Nadia Toffa. Una scelta che non è piaciuta ai telespettatori che hanno attaccato duramente la showgirl.

“Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa, ma Ilary Blasi se ne frega – ha scritto qualcuno -. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale”, “Ricordo toccante di Nadia Toffa – ha commentato un altro utente -. Ma Ilary Blasi?”. Infine altri hanno scritto: “Non c’erano né Ilary Blasi, né Teo Mammuccari. Zero rispetto. Zero umanità”.

In realtà la conduttrice non ha potuto prendere parte all’omaggio a Nadia Toffa perché si trovava all’estero. Come documentano le sue Stories di Instagram, Ilary era in Inghilterra in questi giorni e perciò impossibilitata a partecipare alle Iene. Una spiegazione che i follower avrebbero avuto immediatamente se non fossero stati impegnati, come accade sempre più spesso, a puntare solamente il dito e giudicare.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Le Iene, Ilary Blasi sotto accusa: assente all’omaggio a Nadia&n...