Hunziker (a testa in giù) in uno spot svizzero

Michelle Hunziker è la protagonista di un nuovo spot svizzero, in cui, mettendosi a testa in giù, scatena una nuova moda

Fonte: Youtube

Michelle Hunziker è la protagonista (a testa in giù) di un nuovo spot svizzero. La conduttrice e showgirl è amatissima non solo in Italia, ma anche in Svizzera, dove conduce diversi show. Qui è stata scelta come testimonial di Upc, un’azienda che fornisce tv via cavo e servizi internet ultraveloci. Nella pubblicità, andata in onda sulla televisione svizzera e diffusa anche sul web, Michelle Hunziker esce di casa per andare a fare jogging. Come sempre ad aspettarla in strada ci sono i paparazzi e uno di questi la fotografa proprio mentre sta praticando lo stretching, con le gambe divaricate e a testa in giù.

La foto finisce su alcuni siti web di gossip e da quel momento nasce una nuova moda: il #Michelling, in cui gli utenti cercano di imitare la “mossa di Michelle Hunziker”. Il #Michelling si trasforma, quasi per caso, in una vera e propria mania, complice la velocità di internet e dei social. Così quando la showgirl torna a casa dalla sua corsa, guardando lo smartphone si accorge di aver lanciato senza volerlo un trend.

Lo spot, molto divertente, dimostra ancora una volta quanto lo Hunziker sia amatissima nel suo paese natale, nonostante viva da anni in Italia. Nata a Sorengo nel 1977, la conduttrice di Striscia la Notizia si è trasferita nel nostro paese nel 1993, quando aveva solamente 16 anni insieme alla madre, dopo il divorzio dei genitori. Per un periodo ha vissuto a Trebbo di Reno vicino Bologna, dove ha frequentato il Liceo Linguistico, sino alla decisione di lasciare la scuola e di trasferirsi a Milano, nel 1994, e tentare una carriera nel mondo della moda.

Dopo i primi successi in Italia e alcuni programmi tv, fra cui il fortunatissimo Paperissima Sprint, la Hunziker è tornata in Svizzera nel 1999, per condurre uno show in onda su TV3, il primo canale televisivo privato. Si trattava di Cinderella, in cui un truccatore, un esperto di immagine e un parrucchiere aiutavano una persona normale e una famosa a cambiare aspetto. Il programma ha avuto molto successo e ha reso Michelle amatissima in tutta la Svizzera.

Hunziker (a testa in giù) in uno spot svizzero