GF, Vladimir Luxuria lascia la casa. E scatena le polemiche

Vladimir Luxuria esce dalla casa del Grande Fratello per un giorno e scatena le polemiche

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Vladimir Luxuria lascia la casa del Grande Fratello senza dare spiegazioni agli altri inquilini, che la cercano senza però trovarla. Entrata nel bunker di Cinecittà meno di una settimana fa, sarebbe dovuta rimanere per almeno quindici giorni. Alla fine però non è andata così, come ha annunciato anche la produzione del reality con un comunicato ufficiale che ha scatenato le polemiche.

“Questa mattina Valdimir Luxuria è uscita dalla Casa del Grande Fratello – si legge sui social – per un importante impegno preso precedentemente. Rientrerà a Cinecittà nel corso della serata”. L’annuncio non è piaciuto ai fan della trasmissione e ha scatenato accese polemiche sui social. “Ormai non è più il GF di una volta” ha scritto qualcuno, “Cioè ognuno fa quello che gli pare?” ha aggiunto qualcun altro. “Ma che GF è, dove ognuno fa ciò che gli pare… dicono abbiano pure i telefoni” si legge ancora oppure: “E vabbè questa entra ed esce come se fosse casa sua”.

Negli ultimi giorni Vladimir Luxuria aveva emozionato moltissimo i telespettatori e il pubblico a casa, con un racconto toccante. L’ex star dell’Isola dei Famosi aveva parlato del difficile percorso per scoprire la propria identità e delle difficoltà con i genitori.

“Una volta io stavo su una panchina della piazza della mia città e avevo abiti femminili, poi è passato mio padre con un amico – aveva spiegato -. E l’amico ha fatto cenno a mio padre e gli ha detto: “Guarda quel r*****e”. E quindi mio padre ha girato lo sguardo, ed il r*****e ero io. Era suo figlio. Io frizzato, volevo la botola, volevo sprofondare, mi volevo vaporizzare. È durato pochi secondi quello sguardo, però ovviamente sapevo che dovevo tornare a casa e affrontare tutta la cosa”.

Una confessione toccante, che aveva toccato le corde degli inquilini del GF. Proprio per questo l’assenza di Luxuria ha pesato molto. Perché ha lasciato la casa? Secondo le ultime informazioni a portare l’opinionista lontano da Cinecittà sarebbe stata l’unione civile fra due amiche, Sara e Laura, che celebrerà a Verona alla presenza anche di Gabriel Garko, testimone delle spose.