GF Vip, Serena si dichiara a Pago. E lui se la prende con Signorini

Serena si confronta con Pago e ammette di essere gelosa di lui. Puntata ricca di faccia a faccia e colpi di scena

Sono passati solamente due giorni dalla prima puntata del Grande Fratello Vip, ma le dinamiche che si sono attivate nella casa sono già numerose. I super vip, voluti fortemente da Alfonso Signorini, sembrano promettere numerosi colpi di scena.

Alfonso Signorini, quindi, può iniziare a vedere quali sono i risultati delle sue scelte. Il suo passato di opinionista al fianco di Ilary Blasi nelle scorse edizioni del Grande Fratello Vip, d’altronde, gli è servito per ponderare bene i vip da inserire all’interno della casa. E, già nella seconda puntata, ha dovuto gestire molto materiale da presentare al suo pubblico.

Il momento più atteso della serata, probabilmente, è quello del verdetto che stabilisce se Serena Enardu può entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con il suo ex fidanzato Pago. I due, infatti, si sono lasciati dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, dove l’influencer ha dimostrato tutti i dubbi circa la sua relazione con il cantante e ha ceduto alle lusinghe di un tentatore.

Ora, prima di voltare definitivamente pagina, Serena vuole un faccia a faccia con Pago. Prima di conoscere l’esito del televoto, infatti, ha affermato:

Ho seguito Pago. Ho provato gelosia perché l’ho visto vicino a Paola Di Benedetto. È un sentimento che non pensavo di provare. Sono pensierosa e preoccupata, per me la nostra storia era finita. Volevo che finisse, ma non mi rendevo conto che quello che avevo era importante. Ho bisogno di tempo con lui. L’ho visto con una voglia diversa. La voglia di cancellarmi. Potrebbe riuscirci tenendomi lontana. Il nostro rapporto si merita un’altra possibilità, mi manca. Mi manca tutto.

Pago, però, in questi primi giorni ha affermato di essere pronto ad andare avanti:

Più passa il tempo più non mi interessa quello che è successo. Sto guardando avanti, non indietro.

Il confronto tra i due è stato molto forte ed emozionante. Pago e Serena, con le lacrime agli occhi, si sono abbracciati. Lei, poi, ha aperto il suo cuore al cantante, confessando tutti i suoi sentimenti.

Non puoi scappare bisogna affrontarle le cose. Poi potrai essere libero di fare quello che vuoi. Non ti voglio chiedere nulla, voglio che faccia la tua esperienza. Ma voglio che tu sappia che sono stati sette anni molto importanti. Ci siamo persi, ti chiedo scusa perché ti ho fatto veramente male. Aspetterò se c’è da aspettare.

Pago, però, ha affermato di non essere totalmente convinto che la storia possa ripartire:

Non sto scappando, tu sei scappata. Io ero lì. Tutte le cose che ci siamo detti, le cose che non andavano bene di me, pensi possano cambiare?

Il cantante, inoltre, ha dichiarato di non volere la presenza di Serena all’interno della casa per una settimana poiché è fortemente intenzionato a vivere questa esperienza da solo. Messo sotto pressione da Signorini, che ha provato a capire i suoi reali desideri, gli ha chiesto se l’idea fosse sua con tono aspro.

Signorini ha così lasciato soli i due, che hanno discusso. Il pubblico, infine, ha accontentato la sua prima richiesta: l’influencer non può rimanere nella casa del Grande Fratello Vip, ed è stato proprio Pago a leggere il verdetto. Mentre salutava l’ex compagna, ha lanciato un’altra (seppur bonaria) frecciatina a Signorini: “Alfonso ti odio“. E quando Serena è uscita, non ha più risposto al conduttore che lo invitava a riflettere sui suoi sentimenti.

Sebbene il momento dell’incontro tra Serena Enardu e Pago sia stato quello più atteso, Signorini ha dovuto affrontare anche altre questioni. Nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, è entrata Imma Battaglia per confrontarsi con l’ex fidanzata Licia Nunez. Le due hanno provato a chiarire il loro passato, senza però riuscire a trovare un punto d’incontro.

Insomma, non è passata neanche una settimana dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma il gioco si è già arricchito di colpi di scena e sorprese. Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Serena si dichiara a Pago. E lui se la prende con Signorini