GF Vip, Rosalinda invia un biglietto a Zenga: “È una persona speciale”.

Rosalinda Cannavò ha ammesso di apprezzare la personalità di Andrea Zenga e, a Samantha De Grenet, ha confessato di avergli inviato un bigliettino di nascosto

Rosalinda Cannavò ha fatto il suo ingresso nella Casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip nella primissima puntata. Durante il percorso, è riuscita a mostrare la sua vera personalità e a fare dei veri e propri cambiamenti nella sua vita. Dopo aver rinunciato al suo nome d’arte, Adua Del Vesco, aver rivelato delle bugie del suo passato e dopo essersi confrontata con il suo fidanzato, la concorrente sembrerebbe essere pronta a fare un ulteriore passo avanti.

La Cannavò, infatti, sembra essere sempre più vicina ad Andrea Zenga. Dopo aver affermato di avere dei dubbi sui sentimenti che prova per il suo fidanzato Giuliano, infatti, Rosalinda ha confidato a Samantha De Grenet di apprezzare in particolar modo la personalità del suo coinquilino. Ha, inoltre, ammesso di essersi lasciata andare a un gesto speciale nei suoi confronti.

La gieffina, essendo estremamente timida, ha deciso di scrivere un bigliettino ad Andrea. Lo ha lasciato sotto il suo cuscino, chiedendogli di leggerlo lontano dalle telecamere. All’interno, complimenti per come ha affrontato l’incontro con il padre Walter Zenga, con il quale ha un rapporto molto conflittuale, e parole colme di affetto:

Penso che capirai chi ti ha scritto questo bigliettino, visto che è una persona sicuramente molto timida da non riuscire a dirtelo. Mi è piaciuto tanto come hai affrontato la situazione. Sei un uomo con valori molto rari da trovare oggi, continua così. Lo dimostri ogni giorno con il tuo modo di fare e con la persona che sei.

Alla De Grenet, poi, Rosalinda ha confessato di avvertire dell’imbarazzo tra lei e Andrea e, per questo, di avere difficoltà a confrontarsi con lui. Le sue parole, però, lasciano trasparire un sentimenti di affetto che, secondo alcuni, potrebbe diventare qualcosa di più:

È veramente una persona speciale, non so perché mi son sentita di farlo. Vedo che lui sfugge il mio sguardo, io sfuggo il suo a volte perché c’è dell’imbarazzo. […] Questa mattina ci guardavamo e ridevamo con gli occhi. È proprio carino lui.

Andrea Zenga, pur avendo letto il bigliettino, non ha ancora dato una risposta a Rosalinda. Si è, però, confidato con l’amico Andrea Zelletta, dichiarando di aver apprezzato il messaggio della Cannavò: “Sono parole carine, molto carine”.

Dopo l’amore nato tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sta nascendo una nuova coppia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip?