Grande Fratello Vip: la romantica sorpresa di Marco Cucolo a Lory

"Nessun altro uomo avrebbe sopportato tutto questo", e Lory del Santo abbraccia il suo fidanzato

Una puntata ricca di emozioni. È la volta della showgirl, che ha trasformato il suo ingresso in una sorta di terapia, di ricevere una visita inaspettata. Dopo una settimana di riflessioni e di confessioni sulla tragedia che l’hanno colpita negli ultimi mesi, Lory del Santo si lascia travolgere dall’emozione di Walter Nudo, che riceve un messaggio aereo da parte dei figli. Il Grande Fratello per lei è una sorta di “terapia d’urto”, per aprirsi dal dolore del recente suicidio del figlio, un piccolo passo nel tentativo di rendere il più normale possibile la sua vita, ormai stravolta.

In confessionale si lascia andare a delle bellissime parole, proprio pensando al rapporto di grande affetto tra l’attore italo-americano ed i suoi figli: “è meraviglioso sapere che c’è qualcuno che ti ami, il sapere che c’è qualcuno fuori che ti aspetti”. Qualcuno, infatti, c’è, ed è proprio Marco Cucolo, suo compagno e sostenitore, che fa il suo ingresso in casa per salutarla e darle conforto. Queste settimane in casa non sono state semplici per lei, tanto da aver fatto dubitare lo stesso Marco dell’effettivo benessere che avesse potuto trarre da questa esperienza.

Un freeze speciale, durato poco e terminato con un abbraccio tra i due. Tutto per assicurarle che fuori andasse tutto bene. Lory aveva appena iniziato a mostrare una parte del suo carattere solare, stringendo rapporti con gli inquilini della casa e vivendo appieno le giornate, mostrando dei piccoli miglioramenti. Ma, come affermato dallo stesso Marco, tanta è la paura che possa tornare un’ombra sulla sua vita, riportandola nell’oblìo da cui ancora non è riuscita definitivamente ad uscirne.

Ma, ancora più grande è stata la sorpresa per il pubblico del Grande Fratello Vip. Con un plebiscito univoco, in seguito all’uscita di Eleonora Giorgi, è stato scelto un secondo concorrente da eliminare.La scelta è caduta proprio sulla Del Santo, salvata solo da Walter Nudo, con il quale aveva stretto un rapporto di amicizia nella casa che lascia con il rammarico di essere stata votata dai suoi stessi “amici”.

In realtà, il Grande Fratello offre ad ogni puntata un colpo di scena diverso. Arrivata in studio, Ilary Blasi le rettifica l’uscita. La votazione dei concorrenti, in realtà, non equivaleva ad un’eliminazione. Le ha permesso, invece, di ottenere l’immunità dalle prossime nomination.Chissà quale sarà la reazione dei gieffini quando scopriranno la verità sulla nomination. Nel frattempo, è stata svelata un’altra ala della casa: la suite, in cui alloggerà, per il momento, Lory.Una nuova possibilità, quindi, per dimostrare di farcela e di ripartire con una marcia in più.

La puntata, però, non smette di regalare emozioni agli spettatori. Tre nuovi ingressi, con tre personalità decisamente singolari: Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè. Sono grandi le aspettative rispetto all’alterazione degli equilibri all’interno della casa. Nonostante questa debba essere una gara ad eliminazione, questi nuovi inquilini rischiano di sovvertire completamente le carte messe finora in gioco. Se ne vedranno delle belle .