GF Vip, Rita Rusic contro Adriana Volpe. E tira in ballo Magalli

Forte scontro tra Rita Rusic e Adriana Volpe dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip

È scontro fra Rita Rusic e Adriana Volpe. Dopo settimane di calma apparente, interrotta solo dai commenti senza filtri di Antonella Elia contro altri concorrenti e personaggi dello spettacolo, sono iniziate a rivelarsi le prime vere antipatie all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E – per ora – sono tutte al femminile.

La tensione tra Adriana Volpe e Rita Rusic era stata già palesata durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri, infatti, aveva nominato la coinquilina, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, affermando di non aver legato abbastanza con lei.

Una nomination che, però, alla Rusic non è andata proprio giù. Lo scontro, pertanto, era inevitabile e si è consumato durante una normale conversazione. È stata una frase della Volpe ad innescare la miccia:

Io ti ho votato Rita, ma non è che adesso io mi fisso su di te. Se tu adesso passi la nomination e domani possiamo nominare sia uomini che donne… Insomma, non eri tra le mie prime scelte. Però magari, se mi guardi mentre parlo…

Una precisazione che ha stizzito la Rusic. La sua risposta al vetriolo, infatti, è arrivata immediatamente e ha lasciato la Volpe del tutto interdetta. E, per rendere chiaro il suo pensiero, l’ex signora Cecchi Gori ha nominato anche Giancarlo Magalli, noto nemico di Adriana:

Non sono obbligata a guardarti. Tu non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi perché non sei la maestra. Questo ruolo da maestrina a me non piace. Se devi fare la maestra vai a farla con Magalli e non con me. La maestra con me non la fai. Io sono già stata a scuola, sono più vecchia di te, e non ho bisogno di maestre.

Adriana, dopo questa risposta, ha trovato conforto negli altri coinquilini. In particolare, Andrea Montovoli (che sembra essere della stessa idea sua):

La gente – ha affermato – ha paura a parlare con Rita Rusic.

La guerra tra le due, però, è solo all’inizio e promette numerosi colpi di scena. Sia Adriana Volpe che Rita Rusic, infatti, possono vantare un carattere veramente forte, e nessuna delle due teme di esprimere la propria opinione. Chi l’avrà vinta? E da che parte si schiereranno gli altri coinquilini?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Rita Rusic contro Adriana Volpe. E tira in ballo Magalli