GF Vip, Natalia rompe il silenzio dopo lo strano regalo a Zelletta

Dopo aver acceso i dubbi dei concorrenti del Grande Fratello Vip con il regalo inviato al fidanzato Andrea Zelletta, Natalia rompe il silenzio e parla dei suoi sentimenti

Un Natale pieno di sorprese per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che per la speciale occasione hanno potuto ascoltare gli auguri dei propri cari e scartare i regali a loro inviati nella Casa più spiata d’Italia. E se tutti hanno accolto con felicità i doni ricevuti, Andrea Zelletta è rimasto senza parole a causa di un inaspettato gesto della sua fidanzata Natalia Paragoni.

Una storia, quella di Natalia e Andrea, che solo fino a pochi giorni fa sembrava essere solida e inattaccabile. Entrambi, infatti, si sostenevano a vicenda e dichiaravano di voler costruire presto una famiglia insieme. Eppure lo strano regalo inviato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al suo fidanzato ha acceso i dubbi non solo di Zelletta, ma anche degli altri concorrenti del GF Vip e dei telespettatori. Una boccetta di profumo, un elastico per capelli e un biglietto:

Buon Natale dalla tua ragazza – ha scritto la Paragoni -, spero che tu possa essere sereno per questo tuo Natale. A presto.

Poche gelide parole, che hanno subito dato vita a un acceso dibattito all’interno della Casa e fuori. E se Zelletta, rabbuiato, ha provato a capire cosa avesse potuto irritare a tal punto la sua fidanzata, gli altri concorrenti e il pubblico hanno iniziato ad avanzare teorie e supposizioni. Qualcuno, come Maria Teresa Ruta, ha tentato di rassicurare Andrea e a giustificare le parole di Natalia, altri, invece, hanno condannato con durezza quanto fatto dalla ragazza, immaginando anche un ipotetico tradimento.

Cosa avrà spinto la fidanzata di Andrea a compiere questo gesto misterioso? A sciogliere qualche dubbio, dopo un iniziale silenzio, proprio la Paragoni, che si è espressa attraverso una storia su Instagram:

Ragazzi, vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai e poi mai lo potrei tradire. Fate andare meno la testa.

Insomma, il sentimento di Natalia per Andrea sembrerebbe essere rimasto invariato. I motivi che l’hanno spinta a inviare un messaggio così enigmatico al suo fidanzato, però, rappresentano ancora un mistero. Alfonso Signorini concederà a Zelletta e alla Paragoni la possibilità di chiarirsi faccia a faccia durante le prossime puntate del GF Vip?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Natalia rompe il silenzio dopo lo strano regalo a Zelletta