GF Vip, Maria Teresa torna in Casa e si scontra con Tommaso e Stefania

Maria Teresa Ruta, dopo essere stata eliminata al televoto, rientra in casa per un faccia a faccia con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Manca ormai pochissimo alla puntata finale del Grande Fratello Vip e, tra nuovi amori, antipatie non celate e colpi di scena, la competizione si fa sempre più avvincente. Ad animare la Casa più spiata d’Italia, quindi, non solo tante emozioni, ma anche molti scontri.

Chi non ce l’ha fatta e ha dovuto abbandonare lo show prima di raggiungere il traguardo è Maria Teresa Ruta, eliminata al televoto. Amareggiata, la gieffina, dopo aver ricevuto il verdetto del pubblico, è uscita frettolosamente, dimostrando di non aver ben digerito l’ennesima nomination che le è costata la permanenza nel gioco.

La Ruta, così, ha deciso di tornare di nuovo nella Casa per un faccia a faccia con i suoi ex coinquilini, in special modo con quelli di cui aveva più fiducia e che, di conseguenza, più l’hanno delusa: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Voi dovete pensare ai nostri cinque mesi insieme, io confidavo soprattutto in voi due, eravate i miei amici. Io sono arrabbiata con me stessa, perché nell’ultima settimana qualche parola l’ho sentita e mi ha fatto male.

Maria Teresa, poi, ha spiegato a Tommaso e Stefania di esserci rimasta molto male da alcune frasi che i due hanno detto, tra loro e con gli altri concorrenti, quando lei non poteva ascoltare, ma che le sono state mostrate una volta lasciato il gioco. Ad Alfonso Signorini, la Ruta ha così ammesso di essersi sentita tradita:

Mi sono sentita tradita perché io ho sempre parlato con loro ed ero sicura che loro avessero compreso fino in fondo come ero fatta, il fatto che loro non parlassero più con me l’ho trovato strano.

Tommaso, però, ci ha tenuto a specificare che proprio nelle ultime settimane lui aveva notato un cambiamento negli atteggiamenti della Ruta, ma che li aveva attribuiti solamente ad una stanchezza pervenuta dopo tanti giorni di permanenza nella Casa.

Nelle ultime settimane abbiamo notato forse da parte tua un atteggiamento che non riuscivamo a capire. Quando ti vedevo già sono sempre venuto a parlarti, tante volte pensavo fosse frutto della stanchezza.

E, dopo l’uscita della Ruta, tra litigi, accuse e recriminazioni, tra i concorrenti si è delineata una vera e propria spaccatura. Nell’aria tesa, però, alcuni sentimenti sono riusciti a resistere e a sbocciare. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dopo essersi osservati a distanza, si sono finalmente avvicinati e, inaspettatamente, si sono dichiarati arrivando a sfiorare anche un bacio.

Il gioco, a questo punto, si sta facendo sempre più duro. Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli sono già in finale. A loro, grazie ai voti del pubblico, si è aggiunto anche Tommaso Zorzi. Chi riuscirà a conquistare il primo ambitissimo posto?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Maria Teresa torna in Casa e si scontra con Tommaso e Stefania