GF Vip, forti scontri tra Antonella e Fernanda. Adriana torna con un messaggio

Adriana Volpe ha inviato un commuovente messaggio ai concorrenti del GF Vip. Le tensioni all'interno della Casa, però, non si sono placate

Mancano ormai poche puntate alla fine del Grande Fratello Vip e le dinamiche, all’interno della Casa più spiata d’Italia, si fanno sempre più complicate. Gli scontri, nonostante la dichiarata volontà di tutti di evitarli il più possibile, sono all’ordine del giorno. Per questo, Alfonso Signorini si è trovato, di nuovo, ad affrontare forti discussioni.

Prima di dare spazio alle liti, Signorini ha dato modo ad Adriana Volpe, che ha abbandonato il gioco a causa di un grave lutto, di salutare i suoi ex coinquilini con un commovente video-messaggio, in cui ha ringraziato personalmente ogni concorrente:

Ragazzi, mi mancate tantissimo, vi porto nel cuore.

Dopo le tenere parole della Volpe, che hanno emozionato tutti, al centro dell’attenzione è tornata, di nuovo, Antonella Elia che, spalleggiata da Sossio Aruta, si è scontrata sia con Fernanda Lessa che con Antonio Zequila. A nulla, quindi, sono serviti i precedenti richiami di Alfonso Signorini. Le due concorrenti, dopo alcuni giorni di tregua, sono tornate a provocarsi e a discutere. Non sono mancati gli insulti e si è giunti ad un nuovo contatto fisico.

A scatenare le ire di entrambe è stato un pacco di biscotti, nascosto nell’armadio da Antonella e preso da Fernanda senza chiederle il permesso. A riferire un punto di vista diverso sull’accaduto è Sossio, che ha preso le parti della Elia e ha attaccato la Lessa. Entrambe, però, si sono dette dispiaciute di quanto accaduto:

Io sono molto imbarazzata – ha affermato la Elia – ma ormai è fatta. Mi vergogno profondamente. Chiedo scusa.

A quelle di Antonella, sono seguite anche le scuse di Fernanda Lessa che, come la coinquilina, si è resa conto che le reazioni sono state esagerate:

È stato terribile, pessimo, di cattivo gusto, una scena da cancellare. Chiedo scusa a tutti.

Antonella e Fernanda, prima di ricevere il verdetto e dopo essersi lanciate accuse ed offese, si sono inaspettatamente abbracciate: ad unirle, questa volta, i racconti delle loro vite, entrambe molto complicate. Una stretta di mano che in pochi si aspettavano e a cui la Elia ha ceduto dimostrando di saper mettere da parte i rancori. A dividerle definitivamente, però, ci ha pensato il televoto: la Lessa ha dovuto abbandonare la Casa.

Alla lite tra la Lessa e la Elia, ne è seguita anche un’altra: quella tra Sossio e Antonio. I toni, tra i due, si sono alzati nel giro di pochi secondi. La discussione ha inevitabilmente coinvolto tutti i concorrenti che si sono trovati a dover dividere i due e a schierarsi dalla parte dell’uno o dell’altro.

Il clima, quindi, a poche puntate dalla finale non è affatto migliorato: all’interno della Casa le tensioni continuano a crescere. Dopo i richiami di Alfonso Signorini, che ha chiesto a tutti di moderare le reazioni e di non arrivare a scontri violenti, i concorrenti riusciranno a trovare un punto d’incontro o sorgeranno nuove liti ed incomprensioni?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, forti scontri tra Antonella e Fernanda. Adriana torna con un m...