GF Vip, Elia-De Grenet: è scontro. Pretelli messo in guardia dalla madre

Scontri e liti tra i concorrenti dopo le feste di Natale. E la mamma di Pierpaolo lo mette in guardia sulla storia con Giulia Salemi

Nuova puntata scoppiettante e piena di colpi di scena per il Grande Fratello Vip. Nonostante le feste natalizie trascorse insieme, non sono mancati scontri e discussioni tra i concorrenti del reality. All’interno della Casa più spiata d’Italia, però, è nato anche l’amore: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sempre più vicini, facendo sognare tanti fan e provocando anche qualche polemica.

Occhi puntati sull’inaspettato faccia a faccia tra Antonella Elia e alcuni concorrenti. L’opinionista ha richiesto ad Alfonso Signorini di poter entrare nella Casa dopo aver ascoltato parole poco gradevoli da parte di Samantha De Grenet e dopo essersi già scontrata con lei a distanza.

Sei la regina dell’arroganza – ha esordito una Elia senza freni – ma chi ti credi di essere? Tu sei convinta veramente di avere il diritto di parlarmi così?

La Elia, infatti, ha affermato di mal tollerare il carattere di Samantha, da lei ritenuta estremamente presuntuosa. Piccata la risposta della De Grenet, che non si è lasciata intimorire dalle parole dell’opinionista ha ribattuto con forza:

Non è questione di avere diritto o non diritto. Tu hai attaccato me per partito preso, perché tu hai detto che sono entrata nella Casa a gamba tesa.

Trovare un punto di incontro con la De Grenet è stato, per la Elia, impossibile. Antonella, ha, poi, voluto vedere anche la Capriotti, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta, per spronarli a essere più sinceri e a mostrare la loro personalità.

Puntata difficile, inoltre, anche per la Salemi e Pretelli. Sono, infatti, passate solo alcune settimane da quando Elisabetta Gregoraci ha abbandonato la Casa, mettendo definitivamente fine al suo flirt con Pierpaolo. Dopo aver ritrovato la serenità, il gieffino si è lasciato andare con Giulia. Un atteggiamento che, ad alcuni, non è affatto piaciuto.

Tra coloro che sono rimasti delusi e hanno disapprovato la relazione alcuni concorrenti e i genitori di Pretelli, che, nei giorni scorsi, hanno apertamente provato a fargli cambiare idea e ad allontanarlo da Giulia. La madre di Pierpaolo, Margherita, ha inoltre voluto incontrarlo, per chiarire e ribadire la sua posizione.

Hai un bimbo a casa – ha affermato la madre di Pretelli -, cerca di moderarti un po’. I tuoi nonni ti vedono 24 ore su 24. La realtà è fuori. Cerca di giocare, cerca di stare con gli altri concorrenti. Fatti conoscere.

Molto determinato, però, Pierpaolo, che pur ascoltando le obiezioni della madre, ha dichiarato di voler continuare a vivere i suoi sentimenti e di voler proseguire la sua storia con Giulia. Quello che prova, infatti, è vero e profondo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli riusciranno a superare tutte le difficoltà e tutti gli ostacoli e a vivere la loro storia senza lasciarsi influenzare?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Elia-De Grenet: è scontro. Pretelli messo in guardia dalla ma...