GF Vip, inizio esplosivo: la Elia punzecchia Gregoraci e De Blanck. La Brandi incanta

Esordio scoppiettante per il Grande Fratello Vip 5: Antonella Elia ruba la scena ai concorrenti e si scontra con la De Blanck. Matilde Brandi è stupenda

Puntata di esordio esplosiva per il Grande Fratello Vip 5. Per questa edizione Alfonso Signorini, che è stato confermato alla guida del programma, ha scelto un cast d’eccezione. In studio, nel ruolo di opinionisti, Pupo e Antonella Elia la quale, svestiti i panni di concorrente, è pronta ad analizzare le dinamiche dello show con il suo spirito pungente.

Una partenza speciale per la quinta edizione della versione Vip, che capita proprio a vent’anni dall’inizio del reality nella sua versione classica. Una storia di successi, quella del Grande Fratello, che Signorini è determinato a portare avanti.

Il 14 settembre del 2000 – ha affermato il conduttore – è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello, un evento e un programma straordinario che ha rivoluzionato il modo di fare televisione. Oggi, esattamente dopo vent’anni, iniziamo questo nuovo viaggio. Un viaggio nuovo ma sempre uguale, perché la voglia di emozionarci, di conoscere, di sorridere, di divertirci è esattamente quella di venti anni fa.

La prima concorrente a varcare la porta rossa è stata Matilde Brandi, elegantissima e bellissima con un vestito nero di pizzo, piume, tulle e trasparenze. La showgirl, alla sua prima esperienza con un reality show, si è emozionata grazie ad un tenero messaggio delle figlie Aurora e Sofia.

La Brandi, così, ha per prima mostrato la nuova Casa del Grande Fratello, simile per la struttura a quella delle edizioni passate, ma rinnovata negli arredi e, soprattutto, nei colori. Presenti, come sempre, alcune stanze segrete, che saranno svelate nel corso delle puntate. Matilde è stata, poi, raggiunta dai suoi primi compagni di viaggio.

Lo show è proseguito all’insegna dell’allegria e delle risate. Innegabile l’affiatamento tra Pupo e la Elia, che con il loro ironico, almeno per il momento, antagonismo, hanno animato la puntata e sostenuto Signorini nella conduzione.  Ed è l’opinionista la vera star del programma: vulcanica, irriverente e senza peli sulla lingua è riuscita a rubare la scena ai partecipanti. E, con alcuni di loro, non è mancato qualche piccolo scontro.

Dopo aver fatto notare a Dayane Mello di averle copiato il colore del vestito, la Elia ha avuto un breve battibecco con Patrizia De Blanck. L’oggetto della simpatica lite? L’affetto di Alfonso Signorini, che si è trovato conteso tra le due. La stessa, inoltre, ha punzecchiato, già prima del suo ingresso, anche Elisabetta Gregoraci, mostrandosi gelosa degli apprezzamenti a lei rivolti da Pupo.

Insomma, non ci sono dubbi: Antonella, che ha parlato anche della sua vita privata ammettendo di amare ancora Pietro Delle Piane, saprà creare tantissime dinamiche pur restando fuori la Casa del Grande Fratello. Lo show, fin da subito, si è rivelato scoppiettante e promette colpi di scena. I Vip sapranno farsi conoscere e apprezzare dal pubblico? E, soprattutto, riusciranno ad evitare le battute taglienti della Elia?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, inizio esplosivo: la Elia punzecchia Gregoraci e De Blanck. La...