GF Vip, Soleil: la madre Wendy interviene per difenderla dagli attacchi

Wendy, la madre si Soleil, difende la figlia dagli attacchi ricevuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip e conferma le parole dell'influencer su Gianmaria

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Soleil Sorge è senza alcun dubbio una delle protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Fin dal suo ingresso, infatti, si è resa protagonista di numerose discussioni che l’hanno portata più volte al centro dell’attenzione e a ricevere attacchi dagli altri concorrenti. Per difenderla e incoraggiarla in questo suo percorso, così, è intervenuta la madre Wendy Kay, con pareri molto duri su alcuni concorrenti.

Soleil, le parole della madre Wendy

Il rapporto tra Soleil e la madre Wendy è estremamente profondo ed è apparso evidente già in alcune passate esperienze televisive della gieffina. Non c’è da stupirsi, quindi, se la donna abbia voluto dire la sua sul percorso che la Sorge sta affrontando al GF Vip, fatto di divertimento, ma anche di numerosi attacchi.

Fin dal suo ingresso, infatti, la Sorge si è scontrata con Gianmaria Antinolfi, suo ex fidanzato da lei accusato di essere stato fin troppo pressante. Wendy, intervistata dal settimanale Chi, ha voluto ribadire con fermezza le parole della figlia e sollevare qualsiasi dubbio su quanto successo.

Mia figlia – ha affermato – aveva paura di trovarselo ovunque. Se una ragazza dice ‘basta’ il ragazzo deve accettarlo. Era ossessionato da lei e, quando l’amore diventa ossessione, non vedi più chi hai davanti. Ora è passato da Soleil a Greta.

Ma non è stato solo il rapporto con Gianmaria a tenere banco nelle scorse settimane, ma anche un’accusa pesantissima arrivata dagli altri coinquilini a Soleil: quella di razzismo. Wendy, che conosce bene sua figlia, si dice più che sicura che non abbia mai avuto intenti discriminatori, ne all’interno della Casa e ne nella vita reale. Secondo il suo parare, un suo errore sarebbe stato strumentalizzato, in particolare da Ainett Stephens, per attaccarla. E, questo clima, non sta per niente aiutando l’influencer a dare il meglio di sé:

È stata messa in croce come nessun altro. Mi fa male il cuore vedere che si deve difendere e noto un po’ di pregiudizi nei suoi confronti. È agitata, non è bello essere attaccati.

Soleil, cosa sta succedendo in Casa

Nel frattempo, però, il clima nella Casa più spiata di Italia si fa sempre più teso e gli occhi, ancora una volta, sono tutti puntati su Soleil. L’influencer, dopo aver espresso duri giudizi sul comportamento di Aldo Montano, si è infatti scontrata con Raffaella Fico. A scatenare l’ennesimo litigio, un bicchiere posato bruscamente su un tavolo durante un gioco.

Insomma, al momento per Soleil sembra impossibile trovare un punto d’incontro con gli altri suoi coinquilini. Riuscirà a chiarire durante la prossima settimana o, con il suo carattere diretto e senza mezzi termini, darà vita a nuovi scontri?