GF Vip, notte di tenerezza: scatta il bacio tra Sophie e Gianmaria

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si lasciano andare e, messi da parte tutti i dubbi, si scambiano baci e tenerezze in una serata molto romantica

Il clima all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più romantico. Se la love-story tra Lucrezia Selassiè e Manuel Bortuzzo sembra essere naufragata e quella tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan sta affrontando grandi momenti di difficoltà, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono, invece, riavvicinati. E nella notte, si sono scambiati coccole e baci.

Sophie e Gianmaria, un rapporto tra alti e bassi

Una coppia, quella formata da Sophie e Gianmaria, che è nata piano piano e ha già vissuto momenti di grande tenerezza, ma anche attimi di profonda lontananza. Al suo ingresso nella Casa del GF Vip, infatti, Antinolfi era impegnato con un’altra ragazza, Greta, che tuttavia si è detta delusa dai suoi comportamenti.

Durante il suo percorso, fatto anche di forti scontri con l’ex Soleil Sorge, Gianmaria ha poi avuto a sua volta dei ripensamenti sulla sua relazione, rendendosi conto di essere attratto dalla coinquilina Sophie. Lei, pur dubitando della sua sincerità e respingendolo in più occasioni, ha dimostrato di non riuscire ad essere sempre razionale quando si tratta di questioni di cuore.

La loro storia, però, proprio per le reticenze della Codegoni, sembrava insomma destinata a non sbocciare mai. È stata necessaria una sera di festa e un clima sereno per sciogliere, almeno momentaneamente, i dubbi di Sophie, che si è lasciata corteggiare da Gianmaria dimostrando di apprezzarne le attenzioni.

Sophie e Gianmaria, arrivano baci e tenerezze

Nei giorni scorsi, insomma, Sophie sembrava determinata: non voleva avere nulla a che fare con Gianmaria. Lui, invece, aveva affermato di non essere disposto ad arrendersi e di voler dimostrare alla Codegoni di avere serie intenzioni.

Una festa, che ha portato tutti i concorrenti a riunirsi ed ad emozionarsi intorno ad un pianoforte suonato da Manuel Bortuzzo, ha poi, finalmente sciolto ogni tensione e i due hanno iniziato ad avvicinarsi velocemente. Gianmaria e Sophie hanno iniziato a parlare e a scambiarsi tenerezze in giardino. Superato ogni ostacolo, hanno continuato fino a tarda notte.

Carezze, parole sussurrate e tanti baci hanno caratterizzato la romantica serata di Sophie e Gianmaria. Al risveglio avranno abbandonato definitivamente ogni riserva o, senza il clima sereno e sotto gli sguardi attenti degli altri concorrenti, faranno un nuovo passo indietro?