GF Vip 6, Alex Belli: la moglie Delia Duran già sul piede di guerra

Alex Belli ha fatto il suo ingresso all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip' solo da poche ore, ma la moglie Delia Duran è già infuriata

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poche ore e già ci sono state le prime scintille, sia dentro la Casa che fuori. Se i concorrenti hanno iniziato a studiarsi, infatti, anche i loro cari sono attenti a ciò che succede e alle dinamiche del gioco. E Delia Duran, moglie di Alex Belli, è già sul piede di guerra.

L’attore, infatti, ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip mettendo subito ben in chiaro di non essere interessato a creare delle love story o a lasciarsi coinvolgere sentimentalmente. Il suo cuore, ha dichiarato, è già impegnato con Delia Duran, sua moglie che ama profondamente, a cui è federe e che, tra l’altro, è estremamente gelosa.

La sua bellezza e il suo fascino, però, non sono passati inosservati e, fin dal suo ingresso, è stato coinvolto in un simpatico ed ironico siparietto con le tre sorelle Selassiè, Clarissa, Jessica e Lucrezia, ragazze single aperte alla possibilità di trovare l’amore all’interno del reality.

A puntare gli occhi su di lui anche Sophie Codegoni, concorrente ufficiale che farà il suo ingresso nei prossimi giorni. Nel suo video di presentazione, mostrato in anteprima durante la prima puntata dello show, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere attratta da Belli.

Una situazione scomoda per Delia Duran che a poche ore dalla prima puntata si è scagliata contro lo show, le sorelle Selassiè e, in particolar modo, contro la Codegoni. Si è sfogata attraverso delle stories sul suo profilo Instagram, lasciandosi andare a parole molto forti.

Mio marito è entrato nella Casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti Sophie Codegoni! Come si permettono le tre ‘principesse’!

Delia Duran, scagliandosi contro le concorrenti del GF Vip 6, ha affermato con forza di non avere intenzione di restare a guardare qualora qualcuna si spingesse oltre corteggiando il suo Alex: “Se questa è la piega della trasmissione entro nella Casa e me lo porto via”.

Insomma, il programma è appena iniziato e già si prospettano forti scontri. Alfonso Signorini concederà a Delia la possibilità di parlare con suo marito e con le altre concorrenti o ignorerà lo sfogo della Duran per dare spazio alle dinamiche messe in moto all’interno della Casa?

Alex Belli, le parole di Delia Duran

Lo sfogo di Delia Duran, moglie di Alex Belli, su Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip 6, Alex Belli: la moglie Delia Duran già sul piede di guerra