GF Vip, Aldo Montano nel mirino di Soleil: “È maleducato”

Clima sempre più teso al 'Grande Fratello Vip': Soleil stasi si lamenta della maleducazione di Aldo Montano

Il clima sereno e amichevole delle prime settimane è solo un lontano ricordo ormai nella Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti, infatti, sono entrati nel pieno delle dinamiche, e con gli occhi ben puntati sul premio finale hanno iniziato a guardarsi intorno, stringere alleanze e a dichiarare le loro antipatie. È il caso di Soleil, che dopo aver preso parte a diverse discussioni, ha affermato di non provare grande stima per Aldo Montano.

Soleil contro Aldo, cosa è successo

Una faida silente quella tra Aldo Montano e Soleil Stasi che, per giorni, è passata inosservata ai più, ma che è cresciuta gradualmente e, adesso, sembra pronta ad esplodere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha fatto dure affermazioni sul suo coinquilino dopo l’ultima puntata.

A scatenarla, l’ingresso in casa di Vera Miales, compagna di Amedeo Goria, che dopo aver sorpreso il suo fidanzato e aver dichiarato il suo amore e la sua fedeltà, si è scagliata contro lo schermitore a causa di alcuni giudizi espressi su di lei. Commentando l’episodio, Soleil si è lasciata andare affermando di trovare Montano estremamente maleducato e, soprattutto poco rispettoso nei confronti degli altri concorrenti con alcuni suoi comportamenti:

Siamo tutti qui a dire ‘bello e bravo Aldo’, ma fa delle cose e dice delle cose che sono talmente fuori luogo. Per qualche motivo a me viene criticata questa cosa e a lui viene apprezzata? […] Lui è molto più maleducato. […] Parliamoci chiaro, non è tutto questo granché di persona.

Ciò che lamenta Soleil è, inoltre, anche il fatto che nessuno abbia il coraggio o la voglia di far notare ad Aldo i suoi errori, proprio come invece è stato fatto con lei nelle settimane passate.

GF Vip, tensione alle stelle nella Casa

Al GF Vip è, insomma, si respira un clima teso. Soleil, infatti, è già alle prese con una forte discussione con la collega Sophie Codegoni, sulla quale ha espresso forti dubbi dopo che la concorrente si è avvicinata romanticamente al suo ex fidanzato Gianmaria Antinolfi.

Come è facile immaginare,  nella Casa più spiata d’Italia i segreti hanno vita breve: la gieffina troverà il coraggio di parlare con Aldo, portando alla luce le sue perplessità, o sarà Alfonso Signorini a mostrare le sue parole durante la prossima puntata del reality?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Aldo Montano nel mirino di Soleil: “È maleducato”