GF: Valentina Vignali svela quanto è ingrassata durante il reality

Valentina Vignali svela di essere ingrassata durante il Grande Fratello e spiega quanti chili ha preso dentro la casa

Valentina Vignali risponde agli haters e su Instagram svela quanto è ingrassata durante l’avventura del Grande Fratello. La sportiva ha trascorso circa due mesi nella casa di Cinecittà, durante i quali ha messo su qualche chilo. A rivelarlo è stata lei stessa, raccontando di essersi già messa a dieta per tornare in forma in sole tre settimane.

“Ho preso 10 chili” ha confessato nelle Stories di Instagram, definendo “Operazione Pumba” il piano di dimagrimento che ha sviluppato, fra dieta e allenamento. “Io il peso Io perdo – ha aggiunto attaccando chi la criticava -, voi rimanete superficiali e stupidi”.

La Vignali ha abbandonato la casa del GF nella semifinale dopo un emozionante incontro con il fidanzato. Star di Instagram ed ex di Stefano Laudoni, Valentina è stata uno dei personaggi più discussi e amati di questa edizione del reality. Nelle ultime settimane però in molti l’hanno attaccata, accusandola di essere ingrassata troppo nel orso della sua avventura nello show.

“Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti – ha spiegato la Vignali su Instagram -. Avendo avuto problemi alla tiroide ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno il mio metabolismo si è rallentato lì dentro. In più avevamo i soldi contatissimi quindi tante cose sane tipo frutta, verdura e pesce non potevamo permettercele. Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me”.

Valentina ha poi commentato la love story fra Gennaro Lillio e Francesca De André. “Francesca è una ragazza che nella vita ha sofferto in modo terribile – ha svelato -. Ha una situazione in famiglia complicata e di cui non ha mai potuto parlare per problemi di tribunale che non sto a spiegarvi. Detto questo in tante occasioni è troppo aggressiva e dovrebbe lavorare sul suo carattere perché ha anche tanti lati belli. Ognuno di noi ha qualcosa da migliorare. La storia con Gennaro Lillio? Se c’è amore perché no. È un ragazzo dolce, educato e di cuore. Se saranno felici insieme, sarò felice per loro”.