GF: scoppia la passione fra Erica e Gaetano (ma lui sbaglia ancora)

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, al Grande Fratello scoppia la passione fra Erica e Gaetano, ma lui fa ancora un errore

Fra Gaetano ed Erica scoppia la passione al Grande Fratello dopo le polemiche dei giorni scorsi, ma lui sbaglia ancora. Nei giorni scorsi il comportamento del modello aveva fatto molto discutere, scatenando le ire di Barbara D’Urso.

L’amico e collaboratore di Corona infatti si era avvicinato ad Erica e i due avevano avuto alcuni incontri sotto le lenzuola. Poco dopo Gaetano aveva raccontato tutto ai compagni d’avventura, rivelando anche dei dettagli intimi molto imbarazzanti. Le parole di Arena avevano fatto infuriare la D’Urso, che l’aveva ripreso nel corso dell’ultima puntata dello show.

“Tu hai raccontato dettagli intimi sessuali femminili – aveva tuonato la conduttrice, rivolgendosi a Gaetano -. Cose che all’una di notte mi vergogno di mandare in onda. Hai raccontato dei particolari, che se li avessero raccontati di me, non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Tu hai parlato a tutti dicendo cose che non posso ripetere, cose di una gravità profonda. Ascoltami, ti ho sentito! Fino a che si gioca e si scherza con te che fai il playboy, ma che tu vada a vantarti dicendo cosa fa e non fa una donna a letto, io mi inca**o”.

Poco dopo la puntata, Arena ha chiesto scusa alla ragazza, cercando di giustificarsi. Erica inizialmente si è mostrata molto fredda e si è arrabbiata, ma, in breve tempo, Gaetano è riuscito a riconquistarla. Così tanto che fra i due è scoppiata di nuovo la passione. La Piamonte ha confessato di aver perso la testa per il modello, tanto da essere arrivata a dichiarare: “Lo devo consolare io. Gli devo dire che non è niente”.

Nonostante ciò Gaetano non sembra aver cambiato molto idea sul rapporto con la concorrente. Ha infatti ribadito di non provare altro che attrazione fisica nei suoi confronti. Non solo: in molti sono convinti che quella dell’amico di Corona sia solamente una mossa per rimanere in gioco. Arena infatti è in nomination insieme a Michael Terlizzi, Serena Rutelli ed Erica. L’inizio di una love story nella casa, come svelano anche le edizioni precedenti, potrebbe aiutarlo a superare il televoto.

GF: scoppia la passione fra Erica e Gaetano (ma lui sbaglia ancor...