GF, Pamela Prati voleva entrare nella casa

Pamela Prati voleva entrare nella casa del Grande Fratello: Malgioglio svela un nuovo retroscena sulla showgirl sarda

Pamela Prati voleva entrare nella casa del Grande Fratello. A svelarlo Cristiano Malgioglio che ha rivelato di essere stato contattato dalla showgirl sarda per un’ospitata nel bunker di Cinecittà. Mentre il mistero sulle nozze fantasma e Mark Caltagirone continua, fra rivelazioni e accuse, l’opinionista del reality condotto da Barbara D’Urso ha svelato un nuovo dettaglio riguardo la Prati.

A quanto pare, pochi giorni prima che scoppiasse un vero e proprio caso intorno al suo finto matrimonio, la soubrette aveva chiesto a Malgioglio di cantare Dolceamaro, sua famosissima sigla, nella casa del Grande Fratello. “Ultimamente mi aveva chiamato – ha svelato ad Adnkronos – e mi disse che le sarebbe piaciuto entrare nella casa del ‘Grande Fratello’ per fare una sorpresa ai ragazzi, mi disse che voleva cantare ‘Dolceamaro’ ma io le risposi che doveva chiedere ai produttori, agli autori e a Barbara D’Urso, non a me”.

Malgioglio ha raccontato di aver chiesto più volte alla Prati informazioni riguardo il matrimonio con Caltagirone e di aver immediatamente sospettato che qualcosa non andasse. “Avendo letto i giornali, le chiesi: ‘Ma allora ti sposi?’ – ha ricordato -, e lei mi rispose di sì, ma quando le chiesi il giorno buttando un numero a caso e lei rispose ancora di sì, a quel punto iniziai ad avere dei dubbi”.

Il cantante, proprio come Mara Venier, era fra gli invitati alle nozze della Prati, ma non ha mai ricevuto la partecipazione. “Mi disse di averla già spedita – ha spiegato -, ma nella mia casella di posta trovai una sola partecipazione, quella del matrimonio di Eva Grimaldi con Imma Battaglia. Quando poi iniziò a scoppiare il caso di questo Mark Caltagirone scrissi un post su Instagram […] Poi scrissi anche che qualora non avesse avuto un legale, avrebbe potuto rivolgersi alla Bernardini de Pace”.

Dopo quella telefonata per entrare al Grande Fratello (desiderio espresso anche da Eliana Michelazzo), la Prati avrebbe contattato di nuovo Malgioglio: “Dopo sono partito per Istanbul per lavoro e quando sono rientrato ho trovato un sacco di sue chiamate, forse per i post che avevo pubblicato su Instagram – ha ricordato lui -. Ho preferito non risponderle perché dopo quello che avevo letto non sapevo cosa dirle. Quello che posso dire è che mi fa tenerezza, è caduta in un vortice più grande di lei e non credo che sia accaduto, come scrivono in molti, per tornare in auge”.

GF, Pamela Prati voleva entrare nella casa