GF, lite furiosa fra Francesca De André e Gennaro: insulti e accuse

Al GF scoppia una lite furiosa fra Gennaro e Francesca. La De André insulta in modo irripetibile il modello napoletano

Mentre non si parla d’altro che del caso di Mark Caltagirone e delle confessioni di Pamela Prati, nella casa del Grande Fratello, Francesca De André e Gennaro Lillio sono ai ferri corti. Fra i due è scoppiata una lite durissima con tanto di insulti e grida da parte della modella genovese.

Tutto è iniziato dopo l’ennesimo battibecco fra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro riguardo l’ultima puntata del GF. La De André si è intromessa per dire la sua, accusando Martina di essere nervosa per il legame mancato con Daniele e definendola “un’alcolizzata frustrata”. Le sue parole hanno provocato la reazione di Valentina Vignali che è intervenuta per fermarla: “Non si può offendere la gente dalla mattina alla sera random solo perché ti rode il c**o” ha detto, appoggiata anche da Gennaro.

Il modello napoletano ha rimproverato la De André che però non l’ha presa affatto bene. “Non sopporto le doppie facce, non sopporto i puritani – ha sbottato lei -. Tu non alzi la voce? A me non la fai, sei un calcolatore. Vuoi fare quello che va d’accordo con tutti ma per me sei ridicolo. Tu non guardi nei bicchieri degli altri e io sì. Dietro mi dai ragione e davanti no”.

A quel punto Gennaro le ha chiesto di abbassare la voce e ha replicato: “Io a 27 anni non guardo nei bicchieri e nei piatti degli altri – ha spiegato -. Ti ho solo detto di esprimere la tua opinione usando altri modi. Non ascolti. Sta a vedere che il problema è come mi sono espresso io una volta e non i tuoi comportamenti!”.

Ben presto la lite è degenerata e Francesca De André ha iniziato ad insultare il ragazzo. “Siete dei puritani, parli del modo e non dei contenuti – ha sbottato, di fronte a Gennaro che le chiedeva di moderare i toni -. La prossima volta dico che sei una me**a in modo dolce. Sei un imbecille che non ascolta. Allora ti devo trattare da coglione! Ti fai in quattro per me? Ma pijasse in c**o. Mi dai addosso insieme a Enrico e gli altri perché le dico che è come alcolizzata? Segnati il ca**o che ti pare. Stai sempre zitto, prima di dire la tua ci metti gli anni”.

“Il contenuto era pesante, l’hai esposto in un brutto modo – ha ribadito il concorrente del GF -. Io ti affronto con calma. Non aggredisco le persone. Non sono uno scugnizzo napoletano? Non è quello che fa come fai te, vai a leggere il significato sul vocabolario e fatti un po’ di cultura”. A quel punto la De André ha completamente perso la pazienza: “Io ho due palle che te mai – ha tuonato -. Fottiti puritano! Pezzo di me**a, pezzo di me**a, mi hai detto che io non ho mai conosciuto veri uomini. Poi te ne sei andato facendo la passerella da modelletto del ca**o, ommo e’ me**da. Capra, capra, capra”.

Lapidaria la risposta di Gennaro: “Con me hai chiuso”.