GF, lite furiosa fra la De André e Malgioglio: “Sei pazza, devi uscire”

Al GF, Cristiano Malgioglio e Francesca De André si scontrano, dando vita ad una lite furiosa dopo le dichiarazioni dell'opinionista

Non solo tradimenti e rivelazioni, l’ultima puntata del Grande Fratello è stata caratterizzata anche da una lite piuttosto accesa fra Cristiano Malgioglio e Francesca De André. La discussione è scoppiata a causa di una frase del cantante, che la scorsa settimana aveva commentato il comportamento aggressivo della ragazza nei confronti di Mila Suarez affermando: “Se tuo nonno ti vedesse, si rigirerebbe nella tomba“.

Le parole di Malgioglio non sono sfuggite a Francesca, che nel corso della settimana ha commentato spesso quanto detto. Nel corso della puntata la D’Urso ha cercato di chiarire la situazione, ma anziché fare pace i due si sono scontrati.

“Se oggi faccio questo lavoro lo devo in modo particolare a tuo nonno – ha detto Malgioglio, rivolgendosi alla nipote di Faber -. Io vivevo a Genova e lo tormentavo per leggere le cose che scrivevo ed è stato lui a pagarmi il biglietto del treno. Sono stato poi io a far conoscere Dori a Fabrizio. E quindi vedendoti in quelle condizioni, così aggressiva, ho pensato che non gli avrebbe fatto molto piacere”.

Francesca si è infuriata ancora di più: “Tu mi hai giudicata riempiendoti la bocca del suo nome! – ha tuonato -. Il suo sangue scorre nelle mie vene, non nelle tue. Rispettami. Tu ti sei solo preoccupato che la gente sapesse che era tuo amico o meno. Non puoi parlare di una persona morta che non può replicare! Vergognati Cristiano. Ti vuoi vantare di mio nonno? Vergognati”.

A quel punto anche Malgioglio si è infuriato, scagliandosi contro la concorrente del GF e dandogli della pazza: “Io non capisco che cavolo stia dicendo questa qui – ha replicato -. Ma cosa vuol dire sangue del tuo sangue? Ma sei fuori di testa? Ma tu non sei normale. Sei una pazza totale! Non sei normale! E detto questo ciao, non me ne frega più nulla di te! Spero che tu possa uscire! Sei volgare e terribile, per questo, gli uomini ti lasciano! Vergognati tu, per tutti i danni che hai provocato a casa.”

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, lite furiosa fra la De André e Malgioglio: “Sei pazza, devi...