GF, Kikò incontra Ambra poi viene eliminato: il commento di Tina Cipollari

Nella casa del GF, Kikò incontra Ambra Lombardo, prima di essere eliminato. E Tina Cipollari commenta su Instagram

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata ricca di emozioni soprattutto per Kikò, che è riuscito a incontrare nuovamente Ambra Lombardo, prima di essere eliminato. A commentare la vicenda anche Tina Cipollari che su Instagram ha scritto un messaggio ironico.

Chicco Nalli è stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e discussi del GF by D’Urso, anche per via del suo legame con l’opinionista di Uomini e Donne. Kikò e Tina sono stati sposati per moltissimi anni e si sono separati da qualche tempo, ma i rapporti fra loro sono ottimi.

Nella casa di Cinecittà, l’hairstylist ha perso la testa per Ambra Lombardo e nel corso di una puntata, dopo che lei era già stata eliminata dal reality, i due si sono scambiati un bacio appassionato. La love story è stata commentata sia dai figli di Tina Cipollari che dalla stessa vamp, che ha più volte messo in dubbio la sincerità della professoressa.

Dopo settimane di lontananza, Ambra e Kikò si sono nuovamente incontrati. Nel Lido Carmelita sono riusciti a parlarsi per la prima volta scambiandosi anche una serie di baci. “Non so come tu possa esserti interessata a me. Sono un uomo molto brutto – ha detto l’hairstylist -. Ti ho pensata moltissimo. E se tu sei vera, come sei sembrata, possiamo fare solo un bel cammino se tu lo desideri”.

“Volevo dirti tante cose, ma non so da dove iniziare – ha replicato la professoressa -. Io sono una donna di fatti, non di parole. Ti ho detto che ci sono, che sono qui, che ci sarò. Io non ti chiedo di fidarti di me, di fidarti della ragazza che hai conosciuto, con cui hai condiviso gioie e dolori. Se è vero che hai capito chi sono, che sono una donna adulta, che sono diretta, onesta, io e te non saremo una scintilla, ma un fuoco”.

Poco dopo Kikò è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. A commentare il suo addio al reality anche Tina Cipollari, che ha condiviso un messaggio sulle Stories di Instagram. “Stasera per me è finita la pacchia” ha scritto, ironizzando sull’uscita dell’ex marito.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, Kikò incontra Ambra poi viene eliminato: il commento di Tina&nbsp...