GF16, Jessica Mazzoli piange per la figlia. E fa nuove rivelazioni su Morgan

Al Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli piange per la figlia Lara e torna ad attaccare Morgan

Fra i concorrenti del Grande Fratello 16 c’è anche Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan e madre di sua figlia Lara. L’ex protagonista di X Factor si è commossa nel corso dell’ultima puntata del reality, dopo aver ricevuto un disegno realizzato da sua figlia. La piccola, che ha 6 anni, è cresciuta da sola con la madre e, come ha raccontato Jessica, non ha mai avuto un rapporto con Marco Castoldi, che nel corso di questi anni l’ha incontrata pochissime volte.

Nella casa di Cinecittà, Jessica ha affermato più volte di sentire la mancanza della bambina e ha parlato del comportamento di Morgan nei suoi confronti. Barbara D’Urso nel corso della puntata ha affermato di sperare che l’esperienza del GF 16 possa servire a Lara per costruire un rapporto con suo padre.

Nel corso della sua permanenza nel programma, Jessica Mazzoli ha raccontato i retroscena del suo legame con Morgan, dall’inizio dell’amore sino all’addio, parlando anche di Asia Argento. La cantante ha rivelato di essere stata tradita dall’artista dei Bluvertigo quando era incinta.

“Ma come può dire che l’ho incastrato? – si è sfogata parlando delle dichiarazioni di Morgan a Live – Non è la D’Urso –. Ma ci rendiamo conto? Mi ha fatta soffrire. Barbara era sconvolta. La D’Urso era senza parole proprio, era scioccata. Lui ha detto in diretta Jessica mi ha incastrato. Io me ne sono andata che la bambina aveva tre mesi. Lui mi ha portato ad andare via. Siamo stati in casa insieme più di un anno”.

“Lui ha sempre espresso il desiderio di volere un altro figlio – ha aggiunto Jessica, parlando con gli altri inquilini della casa del GF 16 -. Io ero appena uscita da X Factor mi avevano chiamato per lavorare da Teresa Mannino. Però per me era presto diventare mamma. Lui ci provava, così tanto, stavamo insieme, ci amavamo e così è successo. Poi è finita dopo che è nata la bambina – ha raccontato, parlando anche dei suoi tradimenti -. Ma il bello è che io sono venuta a sapere che lui stava con questa ragazza che io mi ritrovavo sempre nelle hall degli alberghi quando stavo con lui”.

“Una groupie pazza di quelle che seguono i cantanti – ha svelato -. Con questa ci sta ancora, con una sciroccata. Ma poi lui mi diceva ‘Questa ragazza è una spalla per me’. Ma non ci credo, loro stavano insieme già da prima. Lei è andata a trovarlo insieme ad un’altra ragazza, quando io stavo ancora con lui. Una volta trovai della biancheria intima non mia“.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF16, Jessica Mazzoli piange per la figlia. E fa nuove rivelazioni su&...