GF, Jessica Mazzoli insulta pesantemente Morgan. E parla anche di Asia Argento

Jessica Mazzoli torna ad attaccare Morgan e nella casa del GF 16 insulta l'ex, parlando anche di Asia Argento

Nella casa del Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro Morgan, parlando anche di Asia Argento. I due sono stati legati nel 2012 e dal loro amore è nata una bambina, Lara, che oggi ha 6 anni.

La cantante sarda è stata spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso per raccontare il rapporto pressoché inesistente fra Morgan e la secondogenita, accusando l’ex leader dei Bluvertigo di non contribuire alla crescita della figlia, sia dal punto di vista economico che affettivo.

Accuse pesanti a cui Morgan ha risposto durante una puntata di Live – Non è la D’Urso, dove ha affermato che Jessica l’avrebbe “incastrato”, costringendolo ad avere una figlia. Parole che hanno ferito profondamente la Mazzoli, che nella casa del Grande Fratello 16 ha attaccato l’ex compagno, definendolo un “uomo di m***a”.

Sfogandosi con gli altri concorrenti del reality, Jessica ha affermato che Morgan si è comportato nei suoi confronti come “una persona piccola”, affermando che non avrebbe “fatto l’uomo”. “Io mi sono rotta i co****ni di mandare video messaggi di mia figlia al padre che neanche le risponde – ha detto, sfogandosi -. Mi ha lasciato 6 anni da sola a crescere una bambina mentre io volevo fare tantissime cose nella mia vita”.

“Lui ha detto che discutevamo al telefono e poi passavo a sua figlia – ha aggiunto Jessica, parlando del rapporto di Morgan con la piccola Lara -. Ma quando mai? Lui è un bugiardo nato! Sono indignata, lo schifo, la feccia! E ora vai a dire in televisione che io ti ho incastrato? Ma che uomo di m***a sei?”.

Non solo: nel corso del suo sfogo nella casa del Grande Fratello 16, Jessica ha anche parlato di Asia Argento, ex dell’artista e madre di Anna Lou. “Quando Lara aveva 7 mesi mi sono presentata in tribunale per affido esclusivo – ha svelato Jessica Mazzoli -. Lui tanto non la vedeva mai. Poi sono venuta a scoprire che faceva un disco con Asia Argento, che poi per promuoverlo si baciavano in tv. – ha aggiunto – Io mi sentivo con Asia in privato e lei faceva la solidale con me, visto che c’era passata da quella situazione. Io mi aspettavo che mi potesse dare dei consigli. Lei invece ha contribuito a questa cosa per i suoi scopi e interesse personali. Però vabbè, sti cavoli di Asia. Qui lo str**zo era lui”.

GF, Jessica Mazzoli insulta pesantemente Morgan. E parla anche di Asia...