GF: Gennaro svela cosa è successo la prima notte con Francesca De André

Gennaro Lillio si lascia andare ad una confessione inaspettata sulla prima notte insieme a Francesca De André

Procede a gonfie vele la love story fra Gennaro Lillio e Francesca De André iniziata nella casa del Grande Fratello, tanto che il modello si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla prima notte fuori dal reality.

L’avventura nel bunker di Cinecittà si è conclusa da quasi due settimane e i ragazzi si stanno conoscendo lontano dalle telecamere. Mentre il flirt fra Gaetano Arena ed Erica Piamonte si è interrotto immediatamente (e lei è finita fra le braccia di Gianmarco Onestini), la storia d’amore fra la nipote di Faber e l’ex di Lory Del Santo sembra più forte che mai.

Nonostante nella casa del GF fossero nati aspri scontri e litigi, l’intesa fra i due è ottima, come ha svelato lo stesso Gennaro in una puntata di Obbligo o Verità in onda sul sito del Grande Fratello. Nel corso del gioco i due protagonisti del reality hanno affrontato alcune prove e risposto a domande scomode. La più piccante riguarda cosa è accaduto nella prima notte in cui la coppia ha lasciato finalmente la casa di Cinecittà.

Con grande sincerità il modello napoletano ha confessato di aver passato una notte di passione con la fidanzata. “Ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel” ha detto, mettendo in imbarazzo la De André che ha replicato: “Non è vero che ero in albergo: ero a casa mia”.

Fra dubbi, tradimenti e liti furiose, la De Andrè è stata la protagonista indiscussa del reality condotto da Barbara D’Urso. Il suo comportamento, giudicato spesso troppo aggressivo, ha fatto molto discutere e ha scatenato la reazione indignata di molti telespettatori, compreso Cristiano Malgioglio che più volte si è scontrato con la ragazza. L’amore con Gennaro è nato dopo la scoperta del tradimento di Giorgio Tambellini e un aspro confronto in diretta con il fidanzato che ha fatto infuriare la D’Urso, costretta a cacciarlo dal reality.

GF: Gennaro svela cosa è successo la prima notte con Francesca De&nbs...