GF, Gennaro si dichiara a Francesca De André, ma non va a finire bene

Nella casa del GF, Gennaro si dichiara finalmente a Francesca De André, ma non va a finire bene

Nella casa del Grande Fratello, a pochi giorni dall’attesissima finale, Gennaro Lillio si dichiara a Francesca De André, ma la ragazza non reagisce come dovrebbe. Nelle ultime settimane fra i due c’è stato un riavvicinamento ed è chiaro che l’attrazione è forte. Delusa dal tradimento dell’ex Giorgio Tambellini, la nipote del grande Faber si è rifugiata fra le braccia del modello napoletano e sembrava che stesse nascendo una relazione.

A mettere bruscamente fine alla love story però sono state diverse liti, piuttosto accese, causate anche dall’ingresso nella casa del GF di Taylor Mega. Durante l’ultima discussione Francesca ha insultato pesantemente Gennaro, che aveva chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti e aveva annunciato di non voler avere più nulla a che fare con lei.

Nelle ultime ore però il modello ha fatto un passo indietro svelando i suoi sentimenti per la De André. “Ho detto che avrei messo un punto su di te – ha spiegato  -, però mi rendo conto che, quando ti sono vicino, io mi sciolgo”.

Gennaro ha poi confessato di essere rimasto ferito dalle accuse e dagli insulti di Francesca: “Hai detto delle cose che mi hanno fatto rimanere male – ha continuato -. Certe cose mi hanno fatto malissimo. Mai nella vita mi sono state dette cose così. In altri casi ci sono passato sopra per il legame e l’affetto che mi lega a te. Io mi sento particolarmente preso da te. Non c’è bisogno che te lo ribadisco, perché lo sai che sono preso da te, che sono attratto da te. Questo mi ha portato, spesso e volentieri, a metterci una pietra sopra, perché mi fa male anche solo ricordare”.

Poi il ragazzo si è spinto a parlare persino di una relazione fuori dal Grande Fratello: “Se dovesse essere così, non potrei mai essere felice – ha affermato -. Perché non potrei mai essere felice a stare bene due e tre giorni, per poi sentirmi dire determinate cose. E il problema non è la discussione, perché le discussioni ci stanno sempre. Il problema sono le parole che si dicono, sono quelle che fanno male, perché uno si sente ferito e mancato di rispetto”.

E Francesca? La ragazza non ha reagito come sperava Gennaro alle sue parole. Al contrario è rimasta impassibile e la sua espressione era quasi infastidita. Negli ultimi giorni d’altronde la De André non ha nascosto di pensare spesso a Giorgio Tambellini e di avere intenzione di parlare con lui quando sarà terminato il reality.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, Gennaro si dichiara a Francesca De André, ma non va a finire&nbsp...