GF: Gennaro Lillio, la verità sulla love story con Lory Del Santo

Gennaro Lillio parla per la prima volta della storia d'amore con Lory Del Santo a cui è stato legato per diverso tempo

Gennaro Lillio torna a parlare del rapporto con Lory Del Santo con cui ha vissuto una love story. Dopo la fine del Grande Fratello, la showgirl ha commentato spesso la relazione del modello napoletano con Francesca De André.

“Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista – aveva svelato la Del Santo qualche giorno fa a Novella 2000 -. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione. Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez – aveva aggiunto -, poi si è spostato su Francesca De Andrè, perché ha temperamento più forte. Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!”.

La risposta di Gennaro non è tardata ad arrivare. L’ex gieffino ha respinto le accuse, affermando che la sua relazione con la Del Santo sarebbe terminata ben otto anni fa e che lui non avrebbe mai usato le donne per arrivare al successo.

“Lory Del Santo risale a otto anni fa, avevo vent’anni – ha raccontato in un’intervista radiofonica -. La conoscenza è stata troncata da me dopo un mese e mezzo, da me, non da lei, se avessi voluto sfruttare la sua persona e la sua immagine avrei portato avanti una storiella finta come fanno tanti altri personaggi. […] Per otto anni non sono andato in tv. […] Non ho mai sfruttato la scia, sono stato nell’ombra, nascosto”.

Oggi Gennaro Lillio è felice accanto a Francesca De André, conosciuta durante l’avventura del Grande Fratello. La loro storia è stata da subito burrascosa a causa del carattere forte della ragazza, di aspri litigi e dei numerosi dubbi legati all’ex fidanzato Giorgio Tambellini.

I due, ospiti di Live – Non è la D’Urso subito dopo la fine del GF, hanno confermato l’amore reciproco e sembra che il rapporto proceda a gonfie vele nonostante le difficoltà iniziali.

“Con Francesca non ho mai guardato il suo cognome – ha affermato Gennaro, in riferimento alla fidanzata – anche perché non ha una situazione familiare bellissima, non ha un’armonia familiare che mi porta a dire di voler sfruttare la sua situazione. […] Io ho visto Francesca, non Francesca De Andrè”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF: Gennaro Lillio, la verità sulla love story con Lory Del Sant...