GF, fulmine sulla casa: interrotta la diretta e interviene la D’Urso

Un fulmine ha colpito la casa del Grande Fratello, provocando l'interruzione della diretta e l'intervento della D'Urso

Paura al Grande Fratello, dove un fulmine ha colpito la casa, causando l’interruzione della diretta e richiedendo l’intervento di Barbara D’Urso. Nei giorni scorsi Roma è stata colpita da un nubifragio, con forti raffiche di vento e pioggia che hanno causato moltissimi disagi.

A subire le conseguenze del maltempo anche il Grande Fratello, che a causa di un fulmine, che si è abbattuto sul bunker di Cinecittà, è stato costretto ad interrompere la diretta. La casa si è allagata a causa della pioggia e Barbara D’Urso ha svelato quanto accaduto su Instagram, dove ha documentato i problemi incontrati dalla produzione.

Poco dopo la mezzanotte infatti gli spettatori di Mediaset Extra hanno capito che qualcosa non andava. Prima è saltato l’audio della diretta, in seguito è arrivato un fastidioso rumore e la regia ha interrotto la trasmissione, sostituendola con un rewind.

Barbara D’Urso, reduce dalla diretta di Domenica Live, ha deciso di intervenire, entrando nel bunker di Cinecittà per conoscere la vicino la situazione. Nonostante fosse ormai notte, la conduttrice è riuscita ad accedere alla zona che si trova intorno alla casa del GF e ha realizzato una diretta Instagram.

“Qui Cinecittà – ha spiegato mentre raggiungeva la casa, mostrando i danni causati dalla pioggia -. Chiudete sta entrando l’acqua. Qui Grande Fratello. […] Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, vado nell’acquario e così vi informo”.

“È tutto allagato – ha aggiunto la conduttrice – perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente. Oddio l’allagamento”. Nonostante il maltempo e i forti disagi, la produzione del Grande Fratello non si è arresa e alle 1.30 è finalmente tornata la diretta del reality.

Nel frattempo la D’Urso si prepara ad una nuova scoppiettante puntata dove, a quanto pare, non ci sarà Eliana Michelazzo, come annunciato nei giorni scorsi. Mediaset infatti ha risposto alla manager della Prati, negando la possibilità di un suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, fulmine sulla casa: interrotta la diretta e interviene la D&#...