GF, Francesca De André perde la testa nella notte: finale a rischio

Francesca De André si scaglia contro Gianmarco Onestini e perde la testa, fra minacce e la finale del GF che si avvicina

La finale del Grande Fratello sta per arrivare e Francesca De André perde la testa nella notte dopo l’ennesima lite con i coinquilini. Questa volta la nipote del grande Faber si è scontrata con Gianmarco Onestini che l’ha accusata di comportarsi in modo troppo aggressivo nei confronti degli altri concorrenti.

Tutto è iniziato con un gioco in cui il Grande Fratello ha chiesto ai protagonisti dello show di confrontarsi con sincerità poco prima della finale. Gianmarco ha pescato dal baule un bigliettino con il nome della De André e ha deciso di dire la sua: “Ci sono due cose che devo dire – ha spiegato -: la prima è che tendi a guardare più quello che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu, e questa è una cosa che a me non piace”.

Il fratello di Luca Onestini ha poi fatto riferimento alla violenta lite scoppiata fra Gennaro e Francesca, in cui la giovane era apparsa particolarmente aggressiva. “Penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti – ha detto Gianmarco -, come ad esempio quando a Gennaro hai tirato via il piatto. Siamo persone grandi e mature, penso che dovremmo riuscire a parlare senza alzare il tono di voce o tirare una manata contro un vassoio mentre una persona sta mangiando”.

La De André ha affermato di non ricordarsi questo gesto che però è stato confermato dal modello napoletano. Francesca non c’è rimasta affatto bene e si è infuriata con il concorrente, inveendo in giardino e minacciando di spaccare tutto con una mazza.

“Non ne voglio più sapere io – ha tuonato -. Prendi il tuo amico Gianmarca, Gianmarchina, sto ca… perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia”. Il comportamento sopra le righe della gieffina è stato più volte al centro di accese polemiche e una parte del pubblico non ha gradito affatto il suo modo di fare, appoggiando Cristiano Malgioglio, che l’ha criticata sia in puntata che su Instagram.

GF, Francesca De André perde la testa nella notte: finale a risc...