GF: Francesca De Andrè senza pace, questa volta il nemico è ‘in casa’

La De Andrè si vive la storia con Gennaro Lillio per dimenticare l'ex e le burrascose liti nel GF, ma qualcuno potrebbe darle problemi

Dire suocera e nuora si sa, in alcune occasioni, è come dire ‘cane e gatto’.  E il mondo dello spettacolo, evidentemente, non fa eccezione.

Se poi la ‘nuora’, è una ragazza conosciuta, turbolenta, discussa, criticata e sempre sotto i riflettori come Francesca De Andrè, il rischio di un difficile rapporto con la suocera o potenziale tale, aumenta esponenzialmente. E i fatti di queste ore lo confermerebbero.

Le indiscrezioni che stanno circolando in rete rivelano che la De Andrè non andrebbe per niente a genio alla madre di Gennaro Lillio, il ragazzo che Francesca ha conosciuto durante la sua travagliata esperienza nella casa del Grande Fratello. Sembrerebbe che la madre del modello campano non stimi particolarmente la nuova fiamma del figlio. Il motivo di tale antipatia sarebbe proprio da ricercare nella burrascosa esperienza della De Andrè all’interno della casa di Cinecittà.

La suocera non avrebbe affatto gradito il comportamento, spesso sopra le righe, della ragazza, protagonista di scenate ed escandescenze, e di sicuro non tifava perché tra suo figlio e Francesca nascesse una relazione. Ora però questo rapporto c’è e, dicono i due interessati, cresce sempre di più. “Pare ci sia stato il lieto fine”, ha dichiarato la De Andrè a Radio Radio.“ “Io e Gennaro ci possiamo definire fidanzati, ci conosciamo molto bene ma non in tutte le sfaccettature della vita reale[…]per il momento va tutto bene.”

Oggi, a mettere i bastoni tra le ruote a Francesca c’è una donna importante per Gennaro: la mamma. Le voci che si stanno diffondendo, troverebbero un indizio concreto anche grazie al profilo social della madre del modello, da dove arrivano molti suoi like a critiche e commenti – anche pesanti – degli haters della rete, nei riguardi di Francesca.

Tuttavia, la nipote di Faber sembra essersi ormai buttata tra le braccia di Gennaro, per dimenticare le sofferenze che le ha inflitto il suo ex Giorgio Tambellini, e di cui tutta Italia è stata testimone. Dopo le urla e le crisi di pianto per l’ex, sono arrivati i sorrisi (e le liti) per il nuovo fidanzato. La relazione, a cui pochi credevano, andrebbe a gonfie vele: i due ex concorrenti del GF andrebbero d’amore e d’accordo, e il loro feeling starebbe diventando più forte.

Gennaro Lillio, per la ragazza, rappresenta forse la speranza di ritrovare finalmente un po’ di pace e di affrontare una nuova pagina della sua vita con un po’ di serenità. La De Andrè continua ad essere un personaggio discusso e criticato, eppure va per la sua strada. “Sono fiera della persona che sono” – scrive sul suo profilo Instagram -“Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore.”

Insomma, se la De Andrè vorrà ricominciare una nuova vita e conquistare la sua serenità con Gennaro, pare proprio che dovrà vedersela con un avversario agguerrito non previsto: sua suocera.

francesca de andrè

Francesca De Andrè – Fonte: Instagram

GF: Francesca De Andrè senza pace, questa volta il nemico è ‘i...