GF, la D’Urso smaschera il fidanzato della De André. E si infuria

Barbara D'Urso mostra a Francesca De André le foto del tradimento del fidanzato. E la concorrente si dispera

Ancora riflettori su Francesca De André nella settima puntata del Grande Fratello. Dopo l’ingresso di Giorgio Tambellini nella casa la scorsa settimana, spuntano altre foto di un nuovo tradimento. E la concorrente scoppia in un pianto disperato.

Dopo il chiarimento in diretta tra i due fidanzati, Giorgio è stato nuovamente beccato in atteggiamenti intimi con una bella ragazza mora. Dopo aver mostrato le foto di un bacio appassionato tra i due a Domenica Live, Barbara D’Urso le fa vedere anche a Gennaro e Francesca all’inizio della puntata. Dapprima incredula, e poi disperata, la De André va su tutte le furie. Piange, grida, si tiene la testa tra le mani. Perché le foto non bastano a farle credere che Giorgio l’abbia tradita ancora, e che la settimana precedente le abbia raccontato soltanto bugie.

E la soluzione è soltanto una, quella di uscire dalla casa e scoprire davvero cosa stia accadendo fuori:

Io me ne vado, abbandono. Questo è un gioco al massacro, per me quel bacio non c’è. Non posso passare le settimane a impazzire qua dentro. Mi manca l’aria, devo uscire, voglio capire di più.

Ma a confermare il tradimento di Giorgio c’è la sorella Fabrizia, che entra nella casa per consolare Francesca e le rivela di aver sentito un audio in cui il ragazzo racconta nei minimi dettagli il rapporto con la bella mora delle foto. E la gieffina crolla, in un misto di delusione e rabbia. A nulla valgono le parole di conforto di Barbara D’Urso, né le accortezze di Gennaro o gli abbracci della sorella. A peggiorare la situazione ci si mette poi un post pubblicato da Giorgio su Instagram qualche ora prima della diretta, in cui il ragazzo annuncia chiaramente che la sua storia con Francesca è finita.

La De Andrè scoppia in lacrime tra le braccia di Fabrizia. E la reazione della conduttrice si fa sentire forte e chiara:

Da donna, quello che mi fa in*****re è che un uomo è stato beccato a tradire la sua donna – perché lui è stato beccato – decide di prendere una pausa di riflessione non dicendo ho fatto uno sbaglio, ma scrivendo i nostri sbagli. Il tuo sbaglio qual è stato?.

E se la D’Urso si dimostra più che protettiva nei confronti della concorrente, non si può dire lo stesso di Iva Zanicchi, che invece critica l’atteggiamento di Francesca nei confronti di Gennaro: “Francesca, il tuo comportamento all’interno della casa non è stato poi molto rispettoso, e quindi la gente fuori non ti crede”.

Eppure la gieffina non ha smesso di piangere dall’inizio della puntata. Per quanto i social continuino a dire che la reazione della ragazza sia finta e che sia tutto una messinscena (in cui la De Andrè e il fidanzato sono d’accordo), Barbara D’Urso sembra la sola a credere davvero alle lacrime di Francesca. A dirci che la sua disperazione è vera, sarà soltanto il tempo. Oppure Gennaro, chissà.

Giorgio Tambellini lascia Francesca De André

Giorgio Tambellini annuncia la fine della storia con la De Andrè – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, la D’Urso smaschera il fidanzato della De André. E si ...