GF, duro scontro tra De André e l’ex fidanzato. Interviene la D’Urso

Francesca De André ha un duro confronto con l'ex fidanzato Giorgio Tambellini. La D'Urso si infuria e lo caccia dalla casa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Rabbia, tristezza e affetto. Questi sono solo alcuni dei sentimenti che Francesca De André ha provato nell’ultima settimana nella casa del Grande Fratello. Dopo le ultime notizie sul tradimento del fidanzato, infatti, la ragazza ha litigato con Gennaro per poi riavvicinarsi a lui, tanto da far pensare che questa volta il flirt si possa concretizzare in qualcosa di più.

Prima di sentirsi libera veramente, però, Francesca ha espresso la necessità di capire di più su come stanno le cose con il suo, ormai ex, fidanzato Giorgio Tambellini. Inizialmente la De André aveva deciso di non credere al presunto tradimento del fidanzato con Rosy Zamboni, ma un’altra ondata di prove mostrate da Barbara D’Urso non lascia dubbi.

Tambellini è stato sorpreso in compagnia di una ragazza mora e, secondo alcune testimonianze, tra i due ci sarebbe stato del tenero. La reazione del ragazzo, che ha lasciato Francesca tramite un post su Instagram, suonerebbe, poi, proprio come un’ammissione di colpe.

Una situazione particolare, che ha portato, la ragazza ad atteggiamenti nervosi verso molti dei suoi coinquilini. Sono fioccate liti con Martina, Michael e, soprattutto, con Gennaro. La vicinanza tra Francesca e quest’ultimo, infatti, non è bastata per evitare un acceso confronto verbale che sembrava aver decretato la fine del flirt che da quasi l’inizio del programma è in atto.

Complice Vladimir Luxuria, poi, i due si sono riavvicinati molto, fino a portare Gennaro a sussurrare a Francesca una confessione:

Farei l’amore con te.

La De André, però, sembra non cedere. Forse aveva bisogno di maggiori conferme, avute con la testimonianza dell’amica Alessandra, e del confronto con Giorgio Tambellini, avvenuto in diretta. Francesca lo ha affrontato con grinta e tra i due sono volati insulti.

L’ex fidanzato della gieffina, con toni aggressivi, non ha negato il tradimento e ha attaccato l’amica della De André accusandola di essere stata una falsa. Urlando, Giorgio, ha provato nervosamente ad eludere le domande di Francesca.

Messo alle strette ha poi confermato quanto avvenuto, dando la colpa all’ex fidanzata per la vicinanza con Gennaro e affermando di non vergognarsi di quanto fatto. La D’Urso, poi, si è sentita costretta ad intervenire a causa dell’estrema vicinanza fisica tra i due che poteva apparire violenta.

La conduttrice ha, infine, chiesto spiegazioni per l’accusa di complotto che Giorgio ha lanciato al programma e, infuriata, l’ha cacciato dalla casa. Barbara D’Urso, estremamente arrabbiata, si è detta scioccata per il comportamento di Tambellini, trovando appoggio nel pubblico.